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Discussione: Smontaggio/modifica GearBox R85 Army

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Muttley
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    anche io faccio la stessa domanda, montando il settoriale ics posso montare un pistone normale?

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    puoi farlo, ma devi mettere un centimetro di spessore fra la testa pistone ed il pistone stesso.
    il pistone dell'l85 è più lungo di un pistone normale. se ce ne metti uno standard, entra completamente nel cilindro e non ne esce fuori neanche un millimetro.

  3. #13
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    ciao ragazzi,
    riprendo questo argomento perchè sto per prendere un l85a1 army, e vorrei sapere se cambiando il settoriale originale con uno a 16 denti della ics, la replica diventa perfettamente affidabile oppure bisogna cambiare anche il pistone; qualora sia necessaria quest'ultima cosa, quale pistone dovrei montare? va bene il pistone a 17 denti geg per l85? e poi una spiegazione vi chiedo: nel momento in cui si volessero limare 3 denti al settoriale originale army, il pistone non torna in posizione di riposo in anticipo rispetto a quando c'erano i 3 denti? quindi a questo punto non si rischia nuovamente di rompere i denti del pistone? per favore illuminatemi e vi chiedo di consigliarmi gli interventi tecnici da fare per rendere quest'arma affidabile...ciao

  4. #14
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    ottima recensione, complimenti. unico neo il fatto che alcune foto ravvicinate siano focate, vedi se sulla macchina fotografica non esite un tasto "macro".

    ciao

  5. #15
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    novità?

  6. #16
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    L'avatar di masms22
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    usando il tasto ''cerca'' non ho trovato nulla su come disattivare lo scarrellamento del g&g; qualcuno mi sa dare una mano?
    grazie per la pazienza.
    massimo
    Abbiamo rinnovato il nostro sito! venite a trovarci, vi aspettiamo
    www.primomanipolo.org


  7. #17
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    ciao,
    in questi giorni ho lavorato sul mio army r85a1 (copia esatta del geg), per disattivarlo momentaneamente devi semplicemente agire sulla levetta sul fianco destro dell'arma dopo aver tirato indietro l'otturatore che nasconde l'hop up...se invece lo vuoi togliere via definitivamente (cosa che pare sia buona e giusta), devi estrarre il gruppo aria (per le istruzioni sullo smontaggio segui questo link https://www.softairtv.com/index.php?...d=38&itemid=44) e cercare di togliere quel carrellino che si trova agganciato al pistone e che compare in alto, lo noti subito appena apri in 2 il fucile...io avevo provato ad estrarlo senza allentare l'alloggiamento del gruppo aria, ma per evitare di fare danno ho preferito smontarlo e quindi il carrellino viene via da solo....rimonta tutto e sei ok...ciao

  8. #18
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
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    ciao.. se cambio il settoriale come faccio a spessorarlo? potete spiegarmelo passo passo?
    grazie

  9. #19
    Veterano L'avatar di carra
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    ci sono le guide evidenziate in viola all'inizio del tech center!

  10. #20
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

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    allora ricapitolando mi date un po di marche?

    x il settoriale va bene ics ma x il piston cosa devo chiedere?
    e il motore quale dovrei mettere?

    grazie

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