Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: G&P CQB-r esauriti...??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    lo so nodles ma vedi il negoziante penso e sottolineo penso che non voglia avere storie con rotture di fucili ecc. intendi bene è solo una mia opinione poi può essere che ritornino anche. cmq il significato di discontinued è che son finiti e non li riportano più, questo te lo do per assoluto. speriamo che i negozi italiani non la pensino come gli altri.
    riguardo ai soli negozi italiani, spero non sia come dici tu... se fosse però non vedo perchè dovrebbero dirmi una bugia, potrebbero semplicemente dirmi non arriveranno più. non sarebbe più facile? che ci guadagnano a fare cosi?

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

non saprei, presumibilmente gli conviene dirti cosi. cmq ti ripeto: spero vivamente di sbagliarmi e che rientrino ai negozi.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

li ho appena chiamati... non ho più parole... (vi lascio immaginari a chi mi riferisco)

io: "salve, vorrei un'informazione. volevo sapere sei i cqb/r della g&p vi sono arrivati."
    lui: "no. non ancora, ci vorrà un altro mesetto..."
    io: "un altro mese? ma è da gennaio che mi dite che ci vuole un mese!"
    lui: ehhh.... lo so. ma non me li spediscono."
    io: "ah. quindi sono loro che non veli spediscono?"
    lui: "eh si..."
    io: "ah ok. grazie allora."

a questo punto mi viene da pensare che davvero il problema sia la g&p, che dite?

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

a questo punto viene da pensare prorpio cosi. però non capisco perche nessun negozio al mondo non ha piu g&p. cioè che sono in vacanza da 4 mesi che non hanno piu produzione???

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

su vuggiccì qualcosa in stock lo hanno, tra cui un paio di modelli cqb, lo stubby con crane, spr, m16....certo so ceffoni dalla dogana... ma se non se può fare a meno...

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    a questo punto viene da pensare prorpio cosi. però non capisco perche nessun negozio al mondo non ha piu g&p. cioè che sono in vacanza da 4 mesi che non hanno piu produzione???
    infatti, la cosa strana è questa. sono molti i grossi negozi internazionali e italiani che non li hanno in stock o chi li ha in presunto arrivo da mesi. davvero strano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

out of stok significa che nn hanno piu disponibilità e discontinued significa che vengono prodotti e spediti in modo discontinuo non che nn è piu in commercio o_o... fiero possessore di m4 cqb-r g&p comprato 2 settimane fa da saddafa!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.