Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Dall' M14 al Gewher 43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

si,il reenacting soft-air nel mondo piano piano si stà diffondendo.una volta lo facevano solo i giapponesi che si facevano realizzare le asg da fabbri e artigiani del luogo,poi sono nate custom house coem la shoei che hanno realizzato le loro costosissime repliche.cmq,io mi riferivo all'uscita di un eventuale bar low cost.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

occhio che so dai forum americani e inglesi che wwiiguns è un sito mezzo truffaldino...

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si ma non ti preoccupare che non spendo quella cifra xd uaspetto un pò, e mi sà che appena scopro qualche gruppos ardo mi aggrego

Spina L'avatar di Zanovitch
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse sarebbe possibile convertire un m14 lungo in un bar...
    resta come unico problema forse irrisolvibile lo spostamento a sinistra della "leva". poi si potrebbe agire di aggiunta per la parte sotto la canna inferiore e per quest'ultima. il calcio verrebbe un pò diverso.
    per ora è solo una mia bacata idea, ma avere una bar è un mio piccolo sogno.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si può fare... certo il lavoro che ci vuole vale la candela? nel senso fare tutto il castello nuovo non è facile ed è mooolto dispendioso. forse si spende meno e si fa prima col bar della vfc.

sennò un ragazzo americano l'ha fatto con le repliche della cushman paintball. cerca su google che lo trovi!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

suvvia i cinesi si sono cimentati nell stg44 con risultati più che soddisfacenti...si cimenteranno anche sul g43 e magari un giorno sulle breda o_o
    Ultima modifica di SantiDasSunder; 25/03/2009 a 16:10

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

GEWHER43

sam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.