ho solo 2 parole da dire........voglio lo sturmgewher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho solo 2 parole da dire........voglio lo sturmgewher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa....la frustrazione di non possedere l'arma dei miei sogni......![]()
mi sa che chi più chi meno siamo un po' tutti frustrati!
quando me lo faranno un garand decente?
almeno voi avete gli m14 da convertire. tutto sommato sono simili per i 3/4.
per questo hai ragione... c'è da faticare un po' meno...
https://www.wwiiguns.com
un stg44, eletrico, ci sono diverse armi su questo sito, ma se non pratichi ilo genere comprartle solo per sparare la domenica non conviene
cmq appena vedo che si forma qualche gruppo reenactment quì in sardegna mi aggrego
ps sul sito è presente anche un mp40 a gas
non ho postato il link per far pubblicità, ma per far vedere che il mercato delle asg si stà ampliando
se gli adm e i mod lo ritengono necessario possono eliminare il link
![]()
Ultima modifica di Fritz-STG44; 01/05/2008 a 11:35
ora và meglio
comunque,sono ags ultra realistiche quelle del sito,ma l'85 percento sono troppo costose o decisamente over joule!!!bisogna confiodare nei cinesi,che inizino a copiare,come già stanno facendo,queste asg high-cost!
per il mometno hanno replicato l'mp40 (copia del top),il k98(copia del primo tanaka),il thopson(copia del marui),la 1911 (sempre marui),la luger (copia tanaka) e presto secondo me uscirà la bar.
il bar è già uscito, ma costa sugli 800€ metallo e legno, ma alla fine se riesci a procurarti uno sturmgewhr della shoei e un ak ca penso che converire l'ak in stg non sia poi così difficile, oppure puoi sempre provare con un gb serie colt se non và quello ak
a me dispiace ilf atto che quì in sardegna non ci sia la passione per la rievocazione wwii sennò sarebbe stato bello partecipare a qualche combat.
fino a qualche mese fà questa sezione la vedevo vuota ma adesso vedo che ci sono milti appassionati wwii come me :d mi fà piacere