buongiorno g3isti 8) ...stò pensando di accattarmi un ciufile nuovo e pensavo alla versione sas del g3....sono alla riecrca di consigli utili e di nozioni...cosa avete da impartire a questo novizio??
ho una domanduzza...sotto il sas in quel piccolo ris...riesco a montare il mosquito?

In attesa della conferma e-mail
sì che riesci ma il peso diventerà davvero considerevole. inoltre hai un problema nell'inserimento die caricatori poichè la serie g3 necessita di uno spazio davanti al caricatore (che si innesta e togli obliquo) per poter operare... dunque non potresti montare il lanciagranate a battuta col caricatore e sporgerebbe in avanti... non proprio il massimo dell'estetica.
ciao a tutti
che tipo di caricatore elettrico mi consigliate per il mio sg1
quello con le 2 palle e remoto?
quello con le 2 palle e caricamento automatico?
o quello che sembrano 2 car accoppiati e remoto?
l'ultimo ho visto che è il piu costoso ma il meno capiente![]()
che mi dite?
secondo me quello automatico da 2500-3000bb

l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.
l'hai provato dottore?
come funziona la ricarica automatica?
il pescaggio com'è?
l'hai provato tom ,ce da fare qualche modifica per farlo andare al meglio?tom l'ultimo senz'altro, quello della hero arms. e' eccezionale esteticamente e funziona perfettamente.

non hai bisogno di modificare nulla. funziona perfettamente, non perde un colpo! e' silenzioso ed esteticamente superbo.
chiedi a grundig ne aveva uno per colt, identico... io l'ho solo provato ma non lo posseggo.
ciao a tutti popolo g3!
domenica sono entrato a far parte dei felici possessori di g3 sas!