123

thread: Il mio G36C

Spina
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    383

Il mio G36C

ciao a tutti ecco il mio nuovo custom!
    come base ho usato un g36 classic army, la meccanica è ancora originale, a cui ho aggiunto:

kit ris classic army
    magwell conversion kit ppa
    hybrid stock base laylax
    calcio crane con batteria 9,6 3300 star

a voi i commenti e non siate troppo cattivi! :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    10 Feb 2008
    718

bello ma ci vedrei un silenziatore corto tipo delta force

Recluta
    Club
    Men In Green Softair
    31 May 2006
    523

io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...

al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?

Spina
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    383

il colt giÃ* ce l' ho e volevo prendere un fucile diverso ma che funzionasse con gli stessi caricatori e che fosse più corto per andare in urbano... il crane l' ho messo solo per la batteria esagerata!
    tu mi risponderai "ma fanno il calcio apposta", ma a me non piace! :-d

Pod
    Soldataccio
    Club
    A.S.A.T.
    40
    11 Nov 2006
    1,606

esatto, perchè impazzire quando questo è lo stato dell'arte

per risolvere il problema batteria io ero passato alle lipo (poi sono tornato alle ni-mh per questioni legate alle temperature in cui gioco). una lipo 7.4v 2500 mah è grande come una mini e ci sta anche nel ris

Recluta
    Club
    Decima Regio
    09 Oct 2005
    974

che brutto il calcio crane sul g36!! non avevo mai visto na foto, speravo che nessuno comprasse quella modifica

la moidifica con i caricatori del colt sinceramente pensavo fosse orribile, invece tanto malvagia non è!!

ot: pod, toglimi una curiositÃ*, che tattico è quello nella foto? costa come un rene immagino!

Pod
    Soldataccio
    Club
    A.S.A.T.
    40
    11 Nov 2006
    1,606

hsgi warlord v2, preso usato per 150€.
    nuovo costa 185 ss escluse (lo trovi da sensotattico)

alla fine in realtÃ* non essendo molle (a parte qualche pals sparso qua e la per una minima espandibilitÃ*) e non dovendo aggiungerci nessuna altra tasca, viene a costare meno di una replica a cui vai poi a sostituire tutte le tasche...
    oltretutto ha una interessante capacitÃ* di carico... ci sta tutto il necessario per una 24h (in una 24h no nmetto in conto di bivaccare)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Cavalleria
    33
    08 Nov 2007
    563

io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...

al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
    quoto

Soldataccio
    Club
    barbari sat udine
    32
    28 Jan 2007
    3,185

apparte il magwell (ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36? :-d), e un bel fucile, originale il crane+ris (versatilitÃ* colt su un g36)..
    complimenti e w i g36

Pod
    Soldataccio
    Club
    A.S.A.T.
    40
    11 Nov 2006
    1,606

sai cosa... dal tuo leverei solamente un accessorio... i copriris.
    sono fatti tondeggianti apposta per essere montati sul paramano colt rendendolo tondo e più impugnabile. quello g36 è squadrato e quindi non c'entra niente con quelli che hai montato.. ci vedrei meglio quelli scheletrati

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.