Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Silicone per isolare perdite aria (test)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silicone per isolare perdite aria (test)

mentre spulciavo tra i componenti che mi erano rimasti inusati mi sono imbattutto in un cilindro con testa star che aveva una vistosa perdita di aria.
    mi son detto: "e se mettessi del silicone per sigillare la testa?" detto fatto ho preso la testa, cosparsa intorno con un po' di silicone messo nel cilindro e atteso il tempo necessario che si asciugasse. faccio una prova siringa e noto una perfetta tenuta :-d

il mio dubbio ora è un altro: cosa potrebbe comportare una testa sigillata al cilindro? voglio dire posso avere solo benefici oppure si và incontro anche a delle problematiche (prima fra tutte la difficoltà di cambiare testa).

non ho avuto modo di testare la in cilindro perchè per adesso non ho una asg che usa il cilindro chiuso. se la cosa non ha conseguenze userò lo stesso metodo sul cilindro ca del g36k.

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina
    L'avatar di bombo
    Club
    ASD VALCHIAVENNA SOFTAIR

Predefinito

non credo che ti possa creare problemi, il silicone è abbastanza elastico da resistre alle sollecitazioni e se vuoi togliere la testa devi solo tirare!

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

interessante, ma riflettendoci, il cilindro sbatte contro la testa a grande velocità e non credo che il silicone, utilizzato per tenere su parti normalmente "ferme", abbia la resistenza meccanica necessaria per sopportare una sollecitazione simile e credo che alla lunga si danneggi e finisca per perdere.
    comunque se hai occasione di fare un test tienici aggiornati.
    wyk.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.