Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Midland - G8

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Midland - G8

grazie a tato per la segnalazione... ecco la nuova arrivata in casa midland, per la serie g, la bi-banda (pmr/lpd) g8:

tutte le caratteristiche:
    https://www.cte.it/product_detail/20844/midland_g8.ars

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

uhm.. che cambia con la vecchia si sa?

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

in quel link c'è scritto tutto

il ricetrasmettitore portatile midland g8 è l'ultimo nato della serie midland g.

solido, compatto, waterproof ipx5 è dotato di nuove funzionalità quali "funzione emergenza, funzione di controllo fuori portata ed il vox talkback".
    funzione "emergenza": consente premendo il tasto "emergenza" di parlare a tutte le radio in portata anche se sintonizzate su canali diversi.
    funzione "fuori portata": consente con la semplice pressione di un tasto di verificare se ci sono altre radio in portata.
    funzione "vox talkback": consente, anche se la radio continua ad essere in trasmissione in modalità vox, di parlare.
    queste nuove funzioni però sono molto interessanti
    Ultima modifica di Frankenstein; 18/03/2008 a 13:18

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

non ho capito bene la funzione emergenza. in pratica puoi chiamare tutte le radio anche se sintonizzate su canali diversi. perfetto! ma qualora fossero tutte la radio della tua squadra sarebbe ottimo, ma bisogna vedere se si sintonizza anche nei canali delle squadre avversarie, allora a questo punto sarebbe una fregatura. bisogna capire bene questa cosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    non ho capito bene la funzione emergenza. in pratica puoi chiamare tutte le radio anche se sintonizzate su canali diversi. perfetto! ma qualora fossero tutte la radio della tua squadra sarebbe ottimo, ma bisogna vedere se si sintonizza anche nei canali delle squadre avversarie, allora a questo punto sarebbe una fregatura. bisogna capire bene questa cosa.

ho i miei seri dubbi che per emergenza si intendano comunicazioni inerenti al gioco (in cui sarebbe fastidioso far sapere le proprie mosse all'avversario)

come emergenza credo che si intendano cose del tipo "aiuto, sono caduto e mi sono slogato una caviglia" (emergenze appunto) casi in cui è meglio che ti senta più gente possibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tenza
    Club
    gati salbeghi

Predefinito

no, penso che chiami proprio tutte le radio nelle vicinanze...
    serve se vai da solo a prender funghi e ti fai male per esempio e vuoi chiamare qualcuno per l'aiuto.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la funzione per parlare sopra il vox finalmente (spero)risolverà il problema delle mani libere!

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

da quello che ho capito la funzione emergenza permette di parlare su tutte le frequenza pmr/lpd in contemporanea, ma non riceve contemporaneamente da tutte, ovviamente. però se qualcuno sente il messaggio di aiuto ed ha la stessa radio può comunicare utilizzando solo il pulsante di emergenza anche se non sà il canale dell'infortunato. giusto? sembra utile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

esteticamente è uguale a quella vecchia purtroppo
    nn mi fa impazzire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

non mi dite che ora che mi sono deciso a comprare la g7 sta uscendo la g8!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

6

8

10h

midland

http:www.softairmania.itthreads42613-Midland-G8page3

Jammer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.