io con qiello trasparente mi sono trovato malissimo!
io con qiello trasparente mi sono trovato malissimo!
allora sono stato fortunato
effettivamente con il passare del tempo, data la sua estrema morbidezza, tende ad allargarsi. in verità però a me questo non ha comportato nessun problema, sarà stata la struttura dell'hop up del g36 a salvarmi![]()
Ultima modifica di Pod; 18/03/2008 a 11:13
perchè non ci ho mai messo le mani, chiedo sempre prima di muovermigrazie orso.
io cn l'hop up gondelbow mi trovo benissimo... pensa ke ho montato un systema ma ho rimesso il cinese xkè è + preciso (be il sistema era usato ma poco)
io monto i systema , ma anche i marui vanno benissimo
scusate se mi permetto, ok come gommino abbiamo appurato che systema e marui vanno benissimo, ma come pressore??? conviene cambiarlo e se si cosa ci si mette?? premetto che ho tentato con il cavo elettrico spellato, ma non mi ci trovo per un cavolo bene.
faswal, ogni asg è purtroppo un caso a parte, quindi io ti consiglio di fare un poco di prove, cambiando il pressore con un pezzetto di guaina di filo siliconico, quello delle batterie per intenderci, provando prima a togliere del tutto il rame interno ed in seguito ad inserire un pezzetto di fil di ferro all' interno della guaina, per indurire il gommino.
poi potrai decidere se ti trovi meglio con il pressore originale o con quello autocostruito, con o senza "ripieno"
orso