Il mio parere riguardo ai gommini l'ho espresso nei post #66-68
Ma lo aggiorno visto che ultimamente ho lavorato su moltissime asg..Lo pseudo/presunto Marui venduto da giovani mign..marmotteper quanto mi riguarda è ottimo, su un campione di almeno 10 asg diverse mi fà guadagnare anche fino a 10m.sec a parità di bbs e preparazione ed è molto preciso sul tiro,ho avuto qualche eccezione solo sui g36 CA.
Nota negativa per i systema..a parità di configurazione mi fanno perdere diversi m.sec. pur essendo abbastanza precisi
Ma quà apro una parentesi..Spesso mi capita provando un asg di trovarla particolarmente precisa rosa stretta ecc.. poi al crono dà valori ridicoli..Soprattuto con i systema.Premesso che uso pallini prevalentemente bbs .20 più la potenza d'uscita è vicina al limite più il bbs è soggetto a "sventolare"!Della precisione me ne faccio niente se và a rallentatore!
Ritengo che un gommino è "completo" quando su valori prossimi al limite a parità di precisione,da regolato mi dà la minima variazione in fatto di m.sec. Và da sè che ad ogni gommino e a parità di T c'è da lavorare sul pressore fino ad ottenere il risultato migliore.

Portale
Lo staff