Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Copricapo GHILLIE

blisten
    Visitatore

Wink Copricapo GHILLIE

salve, come da titolo ho intenzione di costruirmi un copricapo ghille che mi aiuti a restare ben nascosto nel sottobosco senza essere visto.
    dopo essermi procurato tutto il necessario ,avrei un paio di domande da porre:

1-mi conviene fare il progetto ghille su un passamontagna o su un cappello qualunque??..io preferirei un passamontagna ma con l'estate in arrivo non sono molto convinto

2-come faccio i ciuffi di juta?? cioè più o meno di che grandezza e lunghezza?
    ..e sopratutto si annodano alla rete dal centro o da un'estremità?

3-ultima domanda un po stupida posso colorare la juta a lavoro finito o devo farlo per forza prima di montarla sulla rete??

scusate se ho aperto un altro post ma il tasto cerca non ha dato i risultati sperati
    grazie a tutti gli snipers

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vassili Zaitsev
    Club

Predefinito

1 a mio parer dovresti utilizzare un bel bonnie hat , al max in inverno se hai freddo ti copri il volto con una bella rete
    2 penso una quindicina di ciufi di juta lunghi piu o meno 35-40 cm legati al centro o ad un estremita , dipende dal grado di copertura che vuoi
    3 ti conviene colorare parte della juta e poi applicarla , anche perche per colorarla dovresti usare la coloreria in lavatrice (colorandola dopo avresti il colore uniforme)

blisten
    Visitatore

Predefinito

grazzie dei consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

scusate se scrivo qui ma nn vorrei aprire inutilmente un'altra discussione sul medesimo argomento:
    1.ma x la ghille sul cappello(io avrei pensato d utilizzare un cappello da giungla) c metti su una rete e poi la riempi cm nelle resto del corpo?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vassili Zaitsev
    Club

Predefinito

si esatto riempi la rete con lo stesso materiale

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ragazzi però non chiedete se attaccarla in mezzo a ad un estremità, cioè la ghillie è una cs personale che ognuno fa x sè!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.