ommiodio, è davvero fantastico.
cmq guardate anke www.wwiiguns.com![]()
ommiodio, è davvero fantastico.
cmq guardate anke www.wwiiguns.com![]()
rli innanzi tutto complimenti per quella che secondo me, è una delle repliche più belle in assoluto. ma vorrei farti una domanda, sei tu che avevi postato nella sezione custom questo gingillo, ed è scoppiato quel flame per la croce uncinata sull'elmetto?
si, ahimè si. ho infatti pensato bene di non riutilizzare la vecchia foto. mi si permetta la nota volutamente polemica, ma mi pare che quà sopra la gente non aspetti altro che mettersi a discutere per le minima stronzata. tutto ciò è francamente costernante.
vedo con piacere che sei un amante del fal. piacere, versione a calcio fisso o parà?
piacere mio :-d, posseggo il fal versione parà della king arms (che all'inizio volevo vendere, ma pensadoci bene decisi di tenerlo e ormai sono pazzamente innamorato di lui). putroppo, riguardo quello spiacevole equivoco, sono pienamente daccordo con te, l'elmetto era solo un semplice ornamento e il simbolo che c'èra nello scudetto, era chiaro come il sole che non era messo li, ne per offendere ne tanto meno per insultare o discriminare qualcuno (c'è da essere scemi a pensarla così, questo è un forum di softair, no di politica e mi sembra evidente). putroppo quello che era partito com un topic interessantissimo a parer mio, per colpa di di qualcuno, è finito nel dimenticatoio.
quindi se non ti disturbo e tornando in tema, vorrei chiederti come si comporta sul campo il mitico stg44.
decisamente bene. a metà tra il g3 e l' ak. anche se non c'ho giocato tantissimo, è un pò pesante ma è abbastanza pratico, fatta eccezione per il caricatore oblungo che è abbastanza scomodo nel tiro a terra. per il resto è systema, perciò affidabile e preciso.
certo a parole non può rendere l'idea, ma già mi immagino che effetto possa fare vederlo in game, un'ultima domanda e poi non ti tormento più. dove l'hai acquistato? (immagino parecchio tempo fa)
lo presi nel 2001 da wgc, quando era ancora in commercio e il dollaro stava a 1,3 euro. ahimè questi kit furono una tiratura limitata che la shoei produsse per il gb vers. ii. costo complessivo odierno compresa la meccanica: >1600 euro. comunque rimane un fucile da softair che tira a 0.9. a mio parere la versione a gas attualmente in commercio è superiore in prestazioni ed estetica.
peccato i caricatori però... non è facile trovarli!
rli quando ci si organizza?? (non per giocare ma per rapirti con l'arsenale???)
cmq nella sezione qui, se scoppia quelche frase a carattere politico, ci avviso, vi banniamo tutti!!! ok? uniformi e armi della sgm. punto.
uniformi concerne anche la visione di croci, aquile, fasci, gladi, stelle, falci e martelli, e qualunque cose storicamente e fedelmente riproducente l'uniforme dell'epoca.
discorsi accessori non servono.
ecco qua giusto per capire che se c'è una svastica non è certo per un motivo politico ma bensì storico.
ciao ciao!
deb mi sembra chiaro che tutte le simbologie sono intese come cenni storici e non politici! :-d anche io sono incuriosito dalla stessa domanda, per i caricatori?
due cose. parto con quella sgradevole. state dando per scontato intelligenza e apertura mentale che sono doti assai rare. alcune persone pensano, n' è riprova il post che feci nella sezione custom, che possedere, o avere la passione sia equivalente ad avere una tessera di un partito (o peggio) e questo basta a giudicare e condannare (vigliaccamente, tanto dietro ad uno schermo siamo tutti gradassi). in italia e nel resto della comunità europea, si sta assistendo ad una caccia alle streghe e a giri di vite molto serrati nell' ambiente dei reenactors. vi assicuro che ci sono elementi che godono, o molto peggio lo fanno quasi in maniera professionale, a gettare fango su tutto l'ambiente sputtanando il lavoro e la passione dei più e con tutte le conseguenza che comporta il mettere in giro certe calugne. l'auspicio è che almeno nel softair in "costume" si riesca ad isolarli ed impedirgli di guastare tutto. stesso discorso vale per chi crede di giocare i tempi supplementari della guerra con certe simbologie addosso. scusate se torno su questi discorsi ma ho bruscamente ridotto la mia attività di reenactor perchè ne avevo veramente le palle piene di questi andazzi.
quanto alla politica, non è certo l'abito a fare il monaco. qualsiasi credo precorre questo genere di attività e perciò nel rispetto reciproco, teniamoci per noi ogni commento in merito.
quanto ai caricatori, si sono abbastanza rari ma io li ho comprati direttamente alla shoei perchè ho degli amici giapponesi reenactors che mi fanno da tramite. inoltre il customer care della shoei (sig. tomyo) è eccellente. personalmente non mi crea problema usare i caricatori standard, anzi... di solito anche quando uso altre armi metto i low-mid caps. li trovo molto più realistici ed è divertente cambiare caricatori. e' sconfortante sentire gente che con un g3 sas sviluppa il volume di fuoco di un vulcan. inoltre utilizzare i caricatori standard, comporterebbe per chi vuole comprare un garand o un k98 la possibilità si giocarci (immaginate come ci si trova con un bolt action contro uno con elettrica maggiorata), come valorizzerebbe gli sforzi (fisici) di chi va in giro portandosi una browning o una mg (quelle si con i caricatori maggiorati). tutto ciò per ricreare il più alto livello di realismo possibile.