Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Mp44

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    rli quando ci si organizza?? (non per giocare ma per rapirti con l'arsenale???)
    quando vuoi per giocare. per il rapimento non mi pare il caso.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    due cose. parto con quella sgradevole. state dando per scontato intelligenza e apertura mentale che sono doti assai rare. alcune persone pensano, n' è riprova il post che feci nella sezione custom, che possedere, o avere la passione sia equivalente ad avere una tessera di un partito (o peggio) e questo basta a giudicare e condannare (vigliaccamente, tanto dietro ad uno schermo siamo tutti gradassi). in italia e nel resto della comunità europea, si sta assistendo ad una caccia alle streghe e a giri di vite molto serrati nell' ambiente dei reenactors. vi assicuro che ci sono elementi che godono, o molto peggio lo fanno quasi in maniera professionale, a gettare fango su tutto l'ambiente sputtanando il lavoro e la passione dei più e con tutte le conseguenza che comporta il mettere in giro certe calugne. l'auspicio è che almeno nel softair in "costume" si riesca ad isolarli ed impedirgli di guastare tutto. stesso discorso vale per chi crede di giocare i tempi supplementari della guerra con certe simbologie addosso. scusate se torno su questi discorsi ma ho bruscamente ridotto la mia attività di reenactor perchè ne avevo veramente le palle piene di questi andazzi.
    quanto alla politica, non è certo l'abito a fare il monaco. qualsiasi credo precorre questo genere di attività e perciò nel rispetto reciproco, teniamoci per noi ogni commento in merito.
    quoto al 100%

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    due cose. parto con quella sgradevole. state dando per scontato intelligenza e apertura mentale che sono doti assai rare. alcune persone pensano, n' è riprova il post che feci nella sezione custom, che possedere, o avere la passione sia equivalente ad avere una tessera di un partito (o peggio) e questo basta a giudicare e condannare (vigliaccamente, tanto dietro ad uno schermo siamo tutti gradassi). in italia e nel resto della comunità europea, si sta assistendo ad una caccia alle streghe e a giri di vite molto serrati nell' ambiente dei reenactors. vi assicuro che ci sono elementi che godono, o molto peggio lo fanno quasi in maniera professionale, a gettare fango su tutto l'ambiente sputtanando il lavoro e la passione dei più e con tutte le conseguenza che comporta il mettere in giro certe calugne. l'auspicio è che almeno nel softair in "costume" si riesca ad isolarli ed impedirgli di guastare tutto. stesso discorso vale per chi crede di giocare i tempi supplementari della guerra con certe simbologie addosso. scusate se torno su questi discorsi ma ho bruscamente ridotto la mia attività di reenactor perchè ne avevo veramente le palle piene di questi andazzi.
    quanto alla politica, non è certo l'abito a fare il monaco. qualsiasi credo precorre questo genere di attività e perciò nel rispetto reciproco, teniamoci per noi ogni commento in merito.
    peccato, davvero da rimanerci senza parole che addirittura abbiano bruscamente ridotto la tua attività di reenactor . speriamo che i tempi possano cambiare e la gente capisca che questa è una passione e niente di più...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp44

softairmania

gighen

3softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.