ommiodio, è davvero fantastico.
cmq guardate anke www.wwiiguns.com![]()
ommiodio, è davvero fantastico.
cmq guardate anke www.wwiiguns.com![]()
rli innanzi tutto complimenti per quella che secondo me, è una delle repliche più belle in assoluto. ma vorrei farti una domanda, sei tu che avevi postato nella sezione custom questo gingillo, ed è scoppiato quel flame per la croce uncinata sull'elmetto?
si, ahimè si. ho infatti pensato bene di non riutilizzare la vecchia foto. mi si permetta la nota volutamente polemica, ma mi pare che quà sopra la gente non aspetti altro che mettersi a discutere per le minima stronzata. tutto ciò è francamente costernante.
vedo con piacere che sei un amante del fal. piacere, versione a calcio fisso o parà?
piacere mio :-d, posseggo il fal versione parà della king arms (che all'inizio volevo vendere, ma pensadoci bene decisi di tenerlo e ormai sono pazzamente innamorato di lui). putroppo, riguardo quello spiacevole equivoco, sono pienamente daccordo con te, l'elmetto era solo un semplice ornamento e il simbolo che c'èra nello scudetto, era chiaro come il sole che non era messo li, ne per offendere ne tanto meno per insultare o discriminare qualcuno (c'è da essere scemi a pensarla così, questo è un forum di softair, no di politica e mi sembra evidente). putroppo quello che era partito com un topic interessantissimo a parer mio, per colpa di di qualcuno, è finito nel dimenticatoio.
quindi se non ti disturbo e tornando in tema, vorrei chiederti come si comporta sul campo il mitico stg44.
decisamente bene. a metà tra il g3 e l' ak. anche se non c'ho giocato tantissimo, è un pò pesante ma è abbastanza pratico, fatta eccezione per il caricatore oblungo che è abbastanza scomodo nel tiro a terra. per il resto è systema, perciò affidabile e preciso.
certo a parole non può rendere l'idea, ma già mi immagino che effetto possa fare vederlo in game, un'ultima domanda e poi non ti tormento più. dove l'hai acquistato? (immagino parecchio tempo fa)
lo presi nel 2001 da wgc, quando era ancora in commercio e il dollaro stava a 1,3 euro. ahimè questi kit furono una tiratura limitata che la shoei produsse per il gb vers. ii. costo complessivo odierno compresa la meccanica: >1600 euro. comunque rimane un fucile da softair che tira a 0.9. a mio parere la versione a gas attualmente in commercio è superiore in prestazioni ed estetica.
peccato i caricatori però... non è facile trovarli!
rli quando ci si organizza?? (non per giocare ma per rapirti con l'arsenale???)
cmq nella sezione qui, se scoppia quelche frase a carattere politico, ci avviso, vi banniamo tutti!!! ok? uniformi e armi della sgm. punto.
uniformi concerne anche la visione di croci, aquile, fasci, gladi, stelle, falci e martelli, e qualunque cose storicamente e fedelmente riproducente l'uniforme dell'epoca.
discorsi accessori non servono.
ecco qua giusto per capire che se c'è una svastica non è certo per un motivo politico ma bensì storico.
ciao ciao!
deb mi sembra chiaro che tutte le simbologie sono intese come cenni storici e non politici! :-d anche io sono incuriosito dalla stessa domanda, per i caricatori?