Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Domande da novizio su mp5 k

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

sono in commercio ma vuoi un mio consiglio? lasciali dove sono! il pdw è un fucile solidissimo già com'è e realistico ai massimi livelli nonostante i gusci in plastica (al massimo li rivernici di nero effetto ruvido, fatti spiegare da turi come si fa). i gusci per kurz/pdw in commercio della ca sono invece una mezza ciofeca, ti tocca smartellare e limare ovunque per dattarli.

per aiutarti ulteriormente ti faccio vedere quello del mio amico (e socio in affari) lt. storm:

a parte la batteria esterna (è pigro e non ha voglia di sistemarla) secondo me è cattivissimo! e considera che pesa poco più di 1 chilo... maneggevole da paura!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di synstar
    Club

Predefinito

a proposito di batteria...come sta messo sto ciufile?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

sta messo come il kurz... cioè ti devi ingegnare. se vuoi metterla interna, devi rassegnarti ad alloggiarci al massimo le kan da 1050 mah o le g&p da 1100. per alloggiare una 9,6 inoltre devi fare una piccolissima modifica, segando un pezzo di otturatore, davanti, per far spazio all'8° elemento. si tratta di una modifica esteticamente invisibile ma meccanicamente molto importante... la raffica ti aumenta parecchio.

io sinceramente su un fucile così compatto eviterei accrocchi esterni, le 9,6x1100 ti durano tranquillamente 2500 pallini e quindi può bastare anche in considerazione del fatto che i caricatori da 240 (i migliori) sono non molto capienti... è un fucile da scout/assaltatore non puoi usarlo per copertura.

Club

Predefinito

kan da 1050 mah queste...non necessitano di modifiche...in quanto a resa?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ottima resa ma se vuoi mettere una 9,6 dovrai modificare come ti ho detto. la 8,4 invece va senza problemi dentro.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

il mio l'ho usato domenica.
    con la 8,4 600mha ho sparato circa 1500 pallini, con tutto originale. la batteria in effetti è vecchiotta.
    io ho già il silenziatore adatto da montare e una vecchia canna da mp5a4 da metterci. dovrei solo sostituire il cilindro (ho pure quello) e una testa antivuoto, ma non sono sicuro di farlo.
    ultimamente preferisco le asg "compra e spara salvo veri problemi".
    quindi ti consiglierei, se vuoi raggiungere il j, di pensare ad un asg diversa.

Club

Predefinito

tutti consigli ben accetti spiggy...secondo te che arma?

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

se ti posso dare un conasigli mettici un calcio fisso e alloggia dentro una fly 1600 mha almeno spari un sacco di pallini senza stare a pensare che ti puo finire subito la batteria (io uso batteria 9.6 2400 mha)

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da synstar
    tutti consigli ben accetti spiggy...secondo te che arma?
    dipende se pensi di portarlo al j o meno.
    se pensi di giocarci senza troppre pretese un g3sas forse ti conviene rispetto ad un kurtz, almeno per il caricatore e le possibilità di upgrade estetico.

se vuoi una cosa performante senza doverlo toccare potresti provare i nuovi mp5 ca b&t (li riconosci perchè la leva di armamento apre lo sportellino hop-up). rigorosamente acquistati da rivenditori ufficiali per evitare fregature, possibilmente da farti testare sul momento e da restituire nel caso di problemi.

se invece vuoi spendere poco.... prova a vedere sul mercatino del forum.

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito ras

e un buon mp5 ras?!costicchia un po',ma esteticamente è stupendo(secondo me il + bello tra gli mp5).monta già dot,ris e manopola,calcio a stampella.e la batteria è una mini type.per le modifiche non so.io ce l'ho tutto originale.anche se conto di modificarlo fra poco.
    mmmmmm....ras.....(tipo homer con le ciambelle.... :d )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.