Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Domande da novizio su mp5 k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di synstar
    Club

Predefinito Domande da novizio su mp5 k

buonas dias,
    dunque,volevo farvi due domande veloci veloci ed assolutamente da ominide privo d'esperienza nel campo.
    ecco,oggi devo andare da "arco e frecce" a prendermi l'mp5 kurtze 8) e stavo or ora leggendone la scheda tecnica sul sito del negozio e volevo sapere da voi massimi esperti,quali migliorie devo optare.

caricatore 40bb in dotazione (ne ho altri 2 da 40 e 2 da 200,qui siamo a posto)

box ver.3 - motore eg700 (è da migliorare?)

hop-up regolabile

lunghezza 325mm

adatto a batterie stilo type (optional). (ma mettere 2 pile nelle scatole no??quali prendere?)

avete altri consigli??

p.s. ma i caricatori del kurtze vanno bene su tutti gli altri mp5??visto che stò per acquistare anche sd6...sarebbe interessante

grassie a tutti

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

il kurz è il mio fido ed affidabile fucile da spalla.

il mio backup.

posso dirti che a scapito di quel che si dice tira veramente bene. la raffica è soddisfacente e i caricatori marui pescano.

non è il fucile che si presta a modifiche.
    in pratica qualsiasi cosa tocchi nn lo farà andare meglio o peggio.
    le dimensioni della canna contenuti fanno si che quasi tutti gli interventi diano un risultato praticamente nullo.

se vuoi giocarci ogni domenica può essere un po' troppo piccolo.
    se ti serve per urbani o altro è ottimo.

prendi i car da 240 se puoi... pescano meglio sugli altri mp5.

dimenticavo... il selettore di fuoco fa schifo... tirare in singolo è un mezzo macello a volte.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    le dimensioni della canna contenuti fanno si che quasi tutti gli interventi diano un risultato praticamente nullo.
    montando un silenziatore?si allungherebbe la canna..andando a risolvere il sopracitato problema?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

dovresti cambiarci dentro la canna (metterne una + lunga) e il cilindro (metterne uno forato dietro e nn in mezzo)...

lavoraccio...

Club

Predefinito

dovresti cambiarci dentro la canna (metterne una + lunga) e il cilindro (metterne uno forato dietro e nn in mezzo)...

lavoraccio...
    ... ...pensavo di mettere su un socom...ma che lavurac...problemi a montare lo spegnifiamma?

(oggi vorrei prendere direttamente calcio retraibile e dot)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

da possessore di kurz elaborato, con la canna e cilindro originale non sono riuscito a mandarlo oltre i 75 m/s. con la canna del pdw puoi gia' ottenere dei risultati migliori (e' circa 4cm piu' lunga).

il gear-box di 3a generazione e' ottimo e anche il motore di serie (eg700 va benissimo). credo che l'eg1000 sia piu' parco nei consumi batteria (che e' un altro limite di questa asg).

in ogni caso, alla fine ho puntato sulla raffica... ingranaggi hi-speed e motore eg1000 con batteria da 9,6 500 (che va dentro). ed e' un'ottima back-up (anche se a breve penso di venderla per ridurre il parco armamenti).

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da synstar

lavoraccio...
    ... ...pensavo di mettere su un socom...ma che lavurac...problemi a montare lo spegnifiamma?

(oggi vorrei prendere direttamente calcio retraibile e dot)
    comprati direttamente un mp5 pdw. ha la stessa meccanica del kurz ma la canna più lunga, il calcio a stampella (ottimo) di serie, lo spegnifiamma filettato per montare silenziatori vari.

quello di un mio socio, dopo un breve trattamento, esce a 96 m/s costanti e con una 9,6x500 ar frulla che è una meraviglia!

segui il mio consiglio... con 20 euro in più ti compri un fucile che vale + del doppio!

Club

Predefinito

la differenza tra pdw e kurtze,è il calcio e lo spengifiamma?
    ma il kurtze non ha la canna filettata?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

no il kurz ha solo una filettatura interna alla canna, quindi incompatibile con la maggior parte dei silenziatori.

fra k e pdw la differenza estetica è solo nello spegnifiamma navy del pdw (bellissimo) e nel calcio a stampella, mentre quella meccanica risiede nel fatto che il il pdw ha la canna 4 cm più lunga. e' molto più preciso e si può portare ad una potenza decente. inoltre istallando una canna + lunga e un cilindro forato dietro, coprendo la canna con un silenziatore (come ha fatto il mio socio) si può tirarlo a delle potenze di tutto rispetto. come un fucile full-size insomma ma nelle dimensioni compact che ha. veramente ottimo acquisto, secondo me.

Club

Predefinito

mumble mumble....tom...sono sempre più convinto grazie ai tuoi consigli...

i gusci metallici ci sono in comercio vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.