Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: SuperAmichevole a ROCCAVIONE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di camma72
    Club
    1° Sfod Delta

Predefinito SuperAmichevole a ROCCAVIONE

ciao a tutti quelli che hanno preso parte a questa magnifica amichevole organizzata dagli androids di roccavione

a far parte dell' evento eravamo 4 team : noi sfod delta , gli organzzatori androids , la 10ima sparta di mondovi' e i tunnel rats di cuneo, per un totale di 50 " soldati " .

il campo devo dire che era molto bello e ben organizzato , con mini bunker , torrette , capannine e ogni sorta di riparo , per non parlare del ruscello che abbiamo guadato ( mezzo metro di acqua fredda sotto i testicoli alle 10 di mattino......uno spettacolo !!!!!!!!! )

la tipologia dei game ben organizzata ( per rendere l'idea ho svuotato circa 8 caricatori , quindi divertimento a gogo )

i partecipanti tutti molto simpatici e disponibili

ringrazio psyco per averci invitato a questa splendida manifestazione e contracambio l'invito per una data a voi consona , saluto il grandissimo rebus ( grandissimo in tutti i sensi , io sono alto 1e84 e per parlargli dovevo guardare il cielo ) , un saluto speciale a smoke molto simpatico e a snake ( grazie a lui ci siamo fatti una mangiata post-partita da paura )

saluto calorosamente riddick ( tunnel rats ) e gli faccio i complimenti per il suo gruppo , tutti ottimi giocatori

e stessa cosa a kevin ( 10ima sparta ) con i quali abbiamo giocato insieme e ci siamo trovati magnificamente

naturalmente siete invitati anche voi sul nostro campo , quanto volete e potete ( anche perchè ormai kevin mi hai promesso un fusto di birra e io voglio berlo )

spero di rigiocare con voi presto , e ancora grazie per l'invito
    un abbraccio a tutti
    camma
    Ultima modifica di camma72; 17/03/2008 a 16:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.