
Originariamente inviata da
grigio
eccomi.
qual'è la cosa più divertente del viaggio di un softunner?
partenza (da roma) alla volta di torino:
mentre ci si arrampica lungo il tirreno, nel lazio ...
"ah, ... qui c'è il campo di tizio, qui quello di caio, qui la base del combat sar dell'aeronautica, qui a tolfa abbiamo fatto il primo raduno csal, qui a tarquinia ci sono i flyng horses, a civitavecchia l'imbarco per andare a giocare con capokiri (zoccoloduro/maddogs), ivan murgia (wildboars), gioma (sardinia) e tutti i suoi, oh ... siamo già a viterbo .. chissà se si vede il campo del x° dragoni e degli etruria rangers ...
dopo un po' ... in toscana:
grosseto ... che vedi qualcuno dei vipers?
e intanto pensi anche ad un amico dei quota 33 che non c'è più.
cecina ... master commando e tubo e horus e federica e tutti gli shadow.
livorno ... tenuta insuese: "ah teschiaccioooo (argonauti), se vedemo tra qualche settimana per l'abm!!!!!
mannaggia, devo chiamare stinger (tigri) che è un po' che non lo sento.
verso il mare, l'elba: chissà se prima o poi ci capiterà di fare una giocata anche da massimo taglione (api di mare).
massa ... anvedi clito (saints) che rimorchia i "transoni" sull'aurelia!!!!
mano mano che sali ... controlli se tra i brizzolati che si affacciano dalle banchine ai lati della ferrovia non ci sia quel bruttone di jump (alfieri lunezia): saresti disposto perfino a tirare l'allarme, fermare il treno, scendere, sparargli e baciarlo (non necessariamente in quest'ordine).
un attimo ... e sei in liguria!
spezia ... e ricordi la visita al varignano,
genova ... certo, l'acquario (sono entrato senza pagare perchè il mio vicedirettore aveva appena scritto un articolo e intervistato la biologa-capo) ma anche paolo crivellari (big one) e seal1 e i corsari del maurizio costanzo show (ragazzi, .. un pezzo di storia!).
se guardi ancora più giù ... intravedi gnu, omar, acida (redants) e pierpiero (17° rangers), e il sultano (paolo boella di american magazine).
madonna che zona, come faranno a giocare ... si sparano dai terrazzamenti!
piemonte ... tutta pianura, pioppi, e a santhià ti ricordi di una ragazza.
passi alessandria ed asti ed entri a torino: sas, folletti, ghost (stefania che pronuncia la parola "club" nel modo più sexy io abbia mai sentito), nsa, scoiattoli ... insomma, un'altra città ad alta densità softgunner!
scendi .. il giorno dopo (sabato) ti trasferisci in lombardia dai lupi grigi di murmask e, domenica, partendo da milano (dove ti sei visto al volo con i pathfinder alla stazione) cominci a fare la stessa cosa con tutti i club sulla tratta milano-bologna-firenze-roma.
ma si può vivere così?
l'italia trasformata in un immenso campo di gioco (guarda che bella zona ... chissà che 24 ore ci potrei organizzare!) e in un patchwork di club di soft air?!!!!
ciao da grigio