:-d:-d:-daspetta a fare modifiche, passami la foto perchè dovrei averne io alcune di teste cilindro famas,non è qella che fà battuta sul cilindro allargandosi dopo la guarnizione!!!???

In attesa della conferma e-mail
:-d:-d:-daspetta a fare modifiche, passami la foto perchè dovrei averne io alcune di teste cilindro famas,non è qella che fà battuta sul cilindro allargandosi dopo la guarnizione!!!???
esatto quella del famas fa battuta allargandosi dopo l' or
ma ho gia adattato una di secondo tipo.... in pratica ho montato la testa di secondo tipo normalmente, messo il suo spingipallino e carteggiato per farlo andare nell'hop up del famas.
poi ho spessorato il cilindro per evitare ke si muovi (nn si appoggia sulla testa) stringendo il gb il cilindro nn si muove....
adesso manca uan sp90!!!!!
muhahahahahahah!!!! poi lo vendo e mi prendo un hk33
se funziona è un ottimo lavoro.
come hai spessorato il cilindro???
non facevi prima ad usare uno spingipallino specifico per la testa di ii° generazione?
in pratica ho dato del gaffer attorno al cilindro per tenerlo fermo nei gusci, altrimenti va avanti cn la testa di 2 gen...
ho anke messo uno spingipallino sempre di 2 gen xkè altrimenti il suo nn va sul beccuccio (ma l'ho limato per agevolare il passaggio nell'hop up)
ho forato la testa originale per montare una sp90 (ke prendo oggi)
per finire boccole e spessori nuovi.
canna fissata artigianalmente e gommino marui nuovo cn pressore modello cavotagliatofattoincasa.
poi vi dico cm spara ma ho l'impressione di una nuova età dell'oro per il mio frullino...
be se lo hai limato tropp lo spingipallino perde aria.....
il gaffer è nastro telato americano.
lo spingipallino ho tolto qualke decimo cn la carta vetrata da 200.
ho montato una modify da 80 cm molla e devo dire ke tira bene... l'unica pecca è ke nn è tanto preciso e ke brucia i fusibili.... boh!!!!