grazie shark, sono queste le informazioni e i paragoni di cui volevo sapere =) poi, altro??
In attesa della conferma e-mail
grazie shark, sono queste le informazioni e i paragoni di cui volevo sapere =) poi, altro??
In attesa della conferma e-mail
grundig sarebbe un problem x me, non ho esperienza nel campo tecnico =p
compra il rifle della classic army. lascia perdere il marui. l'importante e' che ti assicuri che il classic army sia delle ultime serie...compra da un rivenditore autorizzato ca (guarda sul sito della clssic army), e vai sul sicuro.
a comunque questo e' un argomento che si tratta in media 10-15 post ogni 5 giorni....usa la funziona 'cerca' che trovi in alto nella pagina del forum, e trovi piu' informazioni di quanto hai bisogno.
In attesa della conferma e-mail
grazie rogermorse, non la conoscevo quella funzione =p
e mi è stata anche molto utile!!!
cmq ho intenzione di comprarlo su gm s.marino visto che qui da me non ci sono molti negozi =p
m16 marui= merdddddddddddddddddd@@@@@ a confronto, andrà ma ti passa tutta la voglia di non solo usarlo, ma anche guardarlo pensando a come "prende vita" nelle tue mani...cioè per quanto si "muove" la canna :s :s :s :sOriginariamente inviata da grundig
![]()
te lo dice uno che lo ha usato per 3 anni, facendo molti interventi(però mai sgranato).
da quella base mi sono costruito un fucile tt custom (metallo) che di marui ha solo delta di mira, grilletto, epoco altro.
speso na fortuna ma va da dio(e non voglio pensare a quanto ho speso...non lo so e non lo voglio sapere:d )
finita la parentesi, lascia perdere il marui :d ...almeno il classic è una base migliore sulla quale intervenire... poi ci saranno altre marche , ma tra i due, assolutamente il secondo, spendi meno di modifiche![]()
In attesa della conferma e-mail
okokok, vi ringrazio a tutti, alla fine ho deciso di prendermi un g&g gr16a2, son 300€ ma son spesi bene!!!
grazie a pizza per il consiglio e la chiakkerata =d
asd, messaggio scritto ricordando i casini passati(e le incazzature :d )..
hai fatto bene, pensavo anche io a quel modello, ma non conoscendolo bene non ti ho detto nulla![]()
ho idea che avrai problemi con il g&g....ma non per forza.
se li avrai, credo che ti risentiremo igh igh :d
In attesa della conferma e-mail
rogermorse, ke fai??? porti sfiga???
=ppppp skerzo, comunque no, per quello ke costa speriam tutto bene, poi i ritocchini vanno effettuati su qualsiasi fucile =)
