Originariamente inviata da
spectre
slave ragazzi! sono spectre.
difficilmente scrivo al di fuori della mia zona, cioè quello che riguarda la cartografia ecc.
ma essendo in qualche modo coinvolto, visto che ho partecipato come fazione bianca, mi sono quasi sentito obbligato a intervenire.
in effetti qualche problema con la fazione gialla lo abbiamo avuto anche noi, problema però che ho prontamente risolto con il responsabile del nucleo che attaccava il nostro comando. da quel momento , parte della fazione gialla ha sostato in pratica su di noi attaccando più e più volte i nostri obj e il generalone che è stato impersonato, nella prima parte da me, e poi dal mio caro socio motaba. al di la di questo, quello che penso però e che non si può generalizzare, e bisognerebbe forse valutare di più alcuni aspetti prima di scrivere su di un forum dove chi magari non è a conoscenza dei fatti, può poi trarre conclusioni affrettate.
ricordiamoci anche che la fazione gialla era composta di più di cinquanta persone quindi magari qualcuno che non centra nulla con l’accaduto potrebbe sentirsi un po’ amareggiato ...
per il discorso del dente, sicuramente non è una cosa che fa piacere, purtroppo è una cosa che può assolutamente capitare a chiunque(anche a me visto che mi ostino a giocare solo con gli occhiali) e capiterà sicuramente di nuovo.
come referente per il trentino alto adige (cotrive /asnwg) di prego quindi cortesemente l’amico linux dei delta sat (pur avendo in parte ragione) di moderare al massimo i toni onde evitare problemi anche con chi non ha nulla a che fare con questa situazione.
spero linux che non ti riferisci alla mia telefonata con neo, quando dici che ti è stato intimato di chiudere il post, uno perché non è stato intimato a nessuno di fare nulla , e due perché non vedo il motivo di chiuderlo, ma ripeto solo ed esclusivamente di non generalizzare .
grazie e ciao spectre.