Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    slave ragazzi! sono spectre.

difficilmente scrivo al di fuori della mia zona, cioè quello che riguarda la cartografia ecc.
    ma essendo in qualche modo coinvolto, visto che ho partecipato come fazione bianca, mi sono quasi sentito obbligato a intervenire.

in effetti qualche problema con la fazione gialla lo abbiamo avuto anche noi, problema però che ho prontamente risolto con il responsabile del nucleo che attaccava il nostro comando. da quel momento , parte della fazione gialla ha sostato in pratica su di noi attaccando più e più volte i nostri obj e il generalone che è stato impersonato, nella prima parte da me, e poi dal mio caro socio motaba. al di la di questo, quello che penso però e che non si può generalizzare, e bisognerebbe forse valutare di più alcuni aspetti prima di scrivere su di un forum dove chi magari non è a conoscenza dei fatti, può poi trarre conclusioni affrettate.
    ricordiamoci anche che la fazione gialla era composta di più di cinquanta persone quindi magari qualcuno che non centra nulla con l’accaduto potrebbe sentirsi un po’ amareggiato ...

per il discorso del dente, sicuramente non è una cosa che fa piacere, purtroppo è una cosa che può assolutamente capitare a chiunque(anche a me visto che mi ostino a giocare solo con gli occhiali) e capiterà sicuramente di nuovo.

come referente per il trentino alto adige (cotrive /asnwg) di prego quindi cortesemente l’amico linux dei delta sat (pur avendo in parte ragione) di moderare al massimo i toni onde evitare problemi anche con chi non ha nulla a che fare con questa situazione.

spero linux che non ti riferisci alla mia telefonata con neo, quando dici che ti è stato intimato di chiudere il post, uno perché non è stato intimato a nessuno di fare nulla , e due perché non vedo il motivo di chiuderlo, ma ripeto solo ed esclusivamente di non generalizzare .
    grazie e ciao spectre.
    spectre, nessun problema, io cerco di moderare i termini, diciamo che gran parte della discussione e andata ot e ce stata qualche incomprensione.

ripeto! non tutta la squadra gialla si e comportata in questo modo, solo il gruppo incriminato!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazzi mi raccomando, automoderatevi nei termini e nell'esprimervi in generale, siete sicuramente in grado di portare avanti una discussione senza azzannarvi o insultarvi.

altrimenti ci pensa lo staff e si chiude qui il topic.
    intesi ???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessun problema, finita la discussione su fast, non fast etc. il principio di flame e sparito (almeno credo)

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    .io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
    1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
    2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.
    che palle ste generalizzazioni ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    che palle ste generalizzazioni ma ti pare che ora se uno compra una multicam deve pure stare attento che spunta lo psicologo di turno e ti fa il profilo ??
    credo di aver gia scritto che si tratta di una mia opinione personale, niente di piu, credevo cmq il fast non fast fosse archiviato in quanto completamente ot

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

un hilander o come cavolo volete definirlo può mettersi in jeans o in multicam essere fast o con le pezze al culo, ma resta sempre e comunque un personaggio squallido!! come si suol dire l'abito non fà il monaco!!!
    se quanto descritto corrisponde alla realtà, io non c'ero e non posso credere se non vedo, ma non per sfiducia è perchè è logico giudicare se si è presenti e si vive la situazione in primis. comunque restando in argomento se quanto descritto è vero persone così devono essere isolate da tutta la comunità , anche se il problema degli hilander è un problema serio da risolvere. certo è che il comportamento non corrisponde a quell'aspetto etico che credo tutti vorremmo avere nel nostro sport.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    so che posibile che succeda giocando con i soli occhiali. la cosa che mi ha pero disturbato e stata la reazione del gruppo indifferenti e sprezzanti.
    vero, si parla tanto del singolo higlander ma alla fine, come diceva ka,, se non è il gruppo ad allontarlo continuerà sempre cosi..

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

accantonato il bisticcio fast o no fast, la cosa che mi piace poco e' che sembra sia un intero club ad essere della famiglia macleod.
    questo vuol dire che o il gruppo stesso si mette al disopra delle regole indipendentemente da una multicam (crye o no) oppure sono i reietti dei vari club che hanno trovato nell'immortalita' un argomento comune.

certo che spero di certi club se ne tenga traccia e via via si eviti di invitarli a dei tornei ...

p.s.: mi piace pensare che alcuni di loro stiano leggendo e non abbiamo neppure il coraggio di rispondere ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

c'è una sola spiegazione:
    quel campo è ancora posseduto dal maligno.
    questo ennesimo sgradevole episodio si è verificato nel medesimo campo di gioco dove sono accaduti i tristissimi (e blasfemi) fatti della luna di noas 2006 e della luna di noàs 2007, altra notte di follia e tregenda. basta andare a rileggersi quei topic in archivio per farsi un idea...
    mi auguro solo che codesti ceffi non siano sempre i soliti noti che hanno inficiato gli eventi sopraddetti ,altrimenti è inspiegabile che costoro siano ancora accettati a manifestazioni di questo tipo.
    mi auguro vivamente che costoro non appartengano a clubs della regione friuli venezia giulia, questo non per regionalismo ma perchè mi dispiacerebbe che chi legge questo topic possa farsi un idea distorta della realtà dei clubs regionali.
    aprofitto dell'occasione per invitare chiunque sia interessato, a venire in friuli per fare un amichevole,noi li ospiteremo volentieri e come noi ci sono sicuramente altri club molto seri, avranno modo cosi' di constatare che la realtà dei club di questa regione è nettamente diversa da quella di questi fenomeni da baraccone.
    p.s: i tipi in assetto da guerra nella hall è qualcosa che rasenta l'apoteosi dell'assurdo.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    fast è acronimo di "fashion airsoft team". e' un movimento ideeologico che racchiude tutti i giocatori ai quali piace avere un look "come quelli veri" (anche se molti di questi si definiscono milspec e non fast), o comunque ricercato e costoso (il giocatore che si riveste di multicam dopo aver giocato a ghost recon è sicuramente fast).

un pò come il posher, quello che noi toscani definiamo "pottino" (il "trendettone" è già un altro tipo...)
    infatti: tu puoi essere fast. io sono milspec :sisi:

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ot: lud, ma sei un militare?
    l'esercito della russa fregna, altro che storie generalissimo addetto al reclutamento e movimento truppe. chiedigli un nome o una locazione e ti dirà tutto sul soggetto

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.