Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

vi prego di non scendere in flame sulla questione "fast"...sarebbe inutile.

personalmente, sono portato a pensare che se uno spende tanti soldi per questo gioco ci tenga e tenga anche a giocare seriamente...perchè se spendi tanti soldi immagino tu "faccia" seriamente quello per cui spendi.

purtroppo sui campi questa regola non è sempre vera e questo ne è un esempio, però ritengo che nessuno qui debba sentirsi offeso perchè si ritiene fast e qui i "fast" vengono denigrati.

tenete conto che se questi personaggi fossero stati vestiti in tuta da ginnastica, qui sul forum qualcuno avrebbe detto "ecco, questi scappati di casa senza neanche uno straccio di mimetica!"

in questo caso si è dato parecchio risalto al fatto che i tizi fossero fast (???) in multicam (tenendo conto che una multicam replica costa ben poco) forzando tutti i lati negativi possibili dei "cattivi"...non credo ci fossero altri intenti.

quindi chi vuol comprare compri, chi vuol spendere spenda etc...fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato a priori.

un saluto,
    lorenzo "seal1"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    se non ti va quanto scrivo o come lo scrivo puoi farlo presente ai moderatori di sezione. flame personale chiuso.
    flame personale???

ma vedi? perchè non si riesce a parlare senza che ti incaxxi?? t'ho fatto qualcosa???

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    vi prego di non scendere in flame sulla questione "fast"...sarebbe inutile.

personalmente, sono portato a pensare che se uno spende tanti soldi per questo gioco ci tenga e tenga anche a giocare seriamente...perchè se spendi tanti soldi immagino tu "faccia" seriamente quello per cui spendi.
    concordo, ma purtroppo le mele marce son ovunque.
    spesso poi la gente confonde "giocare seriamente" con le prestazioni sul campo, e questo può portare a questi gesti stupidi (non dichiararsi).

io spendo migliaia di euro in materiale tattico e asg, eppure a softair gioco male ("prestazionalmente" parlando).

purtroppo sui campi questa regola non è sempre vera e questo ne è un esempio, però ritengo che nessuno qui debba sentirsi offeso perchè si ritiene fast e qui i "fast" vengono denigrati.

ok, ma credo che nessuno si sia sentito offeso. oltretutto nessuno dei cosiddetti "fast" (sempre che esistano) ha ancora postato, quindi...

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    flame personale???

ma vedi? perchè non si riesce a parlare senza che ti incaxxi?? t'ho fatto qualcosa???
    si offende perchè ogni volta che se ne parla si sente chiamato in causa a difendere tutti quelli che vestono fast perchè si sente toccato lui personalmente...
    ma swisstrom, non cè bisogno di fare l'avvocato del diavolo ogni volta che si parla di mc o fast

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

voglio specificare che un equipaggiamento specifico puo aiutare un giocatore a svolgere meglio il suo compito, ma non puo sostituirlo, fin qui tutti d'accordo.

la mia prima impressione vedendoli la mattina e stata buona, mi sono sembrati seri, poi ognuno ha un opinione diversa (cera anche chi si divertiva a saltare nel fango ). la prima impressione si e dimostrata sbagliata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sono pienamente d'accordo col discorso di seal1,
    e nonstante il fatto che non ci conosciamo e a costo di sembrare impertinente quoto in pieno la domanda di kraven

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    swisstrom, ma perchè ogni volta ti inalberi? linux l'ha pure scritto cosa intendeva... non c'è tutta questa necessità di essere aggressivi, o si?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io spendo migliaia di euro in materiale tattico e asg, eppure a softair gioco male ("prestazionalmente" parlando).
    anche io spendo discrete somme in equipaggiamenti (piu per collezione, che per altro, la grna parte di cui non lasciera mai l'armadio), e non sono un giocatore particolarmente dotato, ma come gia detto ci sono sempre degli elementi che credono che un un equipaggiamento possa aumentare le prestazioni. poi ognuno ha una sua definizione specifica di fast.

io credo che esistano essenzialmente due tipi di fast:
    1) quelli seri che cmq cercano di procurarsi l'equipaggimento migliore per svolgere i compiti loro assegnati, qualunque pattern mimetico usino.
    2) quelli hce credono che un equipaggiamento simile a quello dei fast che ho indicato come prima categoria, possano acquistare chissa quali vantaggi sul campo, ma non riuscendo cmq a rinunciare a cattive abitudini come il non dichiararsi.

credo che la comparsa di repliche dell'equipaggiamento dei fast di primo tipo, abbia portato alla diffusione dei fast di secondo tipo.

e una mia opinione, che non deve essere condivisa da nessuno

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth lord Visualizza il messaggio
    si vede che c'ha la coda di paglia...
    questa affermazione per esempio non ha niente a che fare con i temi di cui si sta parlando, si da solo adito a polemiche inutiuli che vanno a sfociare nel personale e non portano da nessuna parte, poi ognuno ha la sua opinione su ogni cosa (fast, fucili, etc.). le opinioni non devono essere acettate da altri, ma vanno almeno tollerate.
    Ultima modifica di linux; 16/03/2008 a 20:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

comunque secondo il mio modesto parere la parola fast viene troppo spesso usata a sproposito

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    credo che la comparsa di repliche dell'equipaggiamento dei fast di primo tipo, abbia portato alla diffusione dei fast di secondo tipo.
    tralasciando che siamo totalmente fuori topic, abbiamo un concetto completamente diverso di "fast".

per me fast e replica sono due cose che mai andranno d'accordo. oltretutto non considero "fast" una categoria di persone, ma bensì un semplice aggettivo come "bello", "funzionale", "brutto".

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.