Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche qui, resto in attesa dei nomi, nick, e link ... > per questi al limite ci sentiamo in pm

sempre che sia andata come dici te > avrei qualche motivo per cambiare la realta o scrivere delel stupidagini sul forum solo per scatenare un flame, cosa avrei da uadagnarci?

per la mimetica vorrei dire solo che non intedevo identificare multicam con fast, ma solo che l'equipaggiamento che portavano e quello che viene giudicato come fast e che viene sempre commentato com commenti tipo sbav etc.
    Ultima modifica di linux; 16/03/2008 a 20:21

Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX

Predefinito

purtroppo quo in friuli li conosciamo bene i tipi che hai descritto.
    difatti pochi giocano con loro qui in regione
    ti chiedo scusa a nome dei sofgunner friulani poco fast e molto onesti

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    sento dai membri della squadra gialla, che e impossibile colpire i membri della squadra gialla.
    ?? cioè ii primi a dichiararsi highlander sono proprio loro?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

anche qui, resto in attesa dei nomi, nick, e link ... > per questi al limite ci sentiamo in pm
    manda manca, resterò in trepidante attesa.

sempre che sia andata come dici te > avrei qualche motivo per cambiare la realta o scrivere delel stupidagini sul forum solo per scatenare un flame?
    e loro avrebbero qualche motivo per non dichiararsi? gli danno un premio in denaro?
    la gente disonesta esiste. e credere che sul forum siano tutti "stinchi di santi" è da ipocriti.al contrario di molti, non credo ciecamente a tutto ciò che vien scritto e a come viene raccontato, su un forum. specie se non conosco il mittente.

per la mimetica vorrei dire solo che non intedevo identificare multicam con fast, ma solo che l'equipaggiamento che portavano e quello che viene giudicato come fast e che viene sempre commentato com commenti tipo sbav etc.
    [questa è solo una curiosità] qualche esempio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

hehehehe purroppo ho potuto notare anch'io questa tensione in campo davvero peccato, e il "bello" è che era un'evento non competitivo...un torneo "amichevole"....ero con la squadra bianca...
    fox.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ma gli highlanders non saranno mica i soliti simpaticoni? erano friulani per caso?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

linux, se ho capito bene, edita il discorso fast/multicam con "equipaggiamenti e atteggiamenti che mi hanno fatto pensare si trattasse di una squadra di professionisti", altrimenti a breve potresti non riuscire a schivare le granate... certi tasti non vanno toccati...

e loro avrebbero qualche motivo per non dichiararsi?
    pecchè so' strunzi? un pò come tutti quelli che non si dichiarano, indipendentemente dalla qualità dell'equipaggiamento che indossano.

swisstrom, ma perchè ogni volta ti inalberi? linux l'ha pure scritto cosa intendeva... non c'è tutta questa necessità di essere aggressivi, o si?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    manda manca, resterò in trepidante attesa. < appena rispondo al messaggio di scrivo il pm.

[questa è solo una curiosità] qualche esempio?
    per i tattici credo usassero tutti dei plate carrier, mi sembra alcuni in tan e altri in mc, con tasche in mc etc. gli altri gruppi presenti erano piu o meno tutti in vegetata con vari abbinamenti di vest (verdi o vegetati con tasche etc.).

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    pecchè so' strunzi? un pò come tutti quelli che non si dichiarano, indipendentemente dalla qualità dell'equipaggiamento che indossano.

swisstrom, ma perchè ogni volta ti inalberi? linux l'ha pure scritto cosa intendeva... non c'è tutta questa necessità di essere aggressivi, o si?

se non ti va quanto scrivo o come lo scrivo puoi farlo presente ai moderatori di sezione. flame personale chiuso.

per i tattici credo usassero tutti dei plate carrier, mi sembra alcuni in tan e altri in mc, con tasche in mc etc. gli altri gruppi presenti erano piu o meno tutti in vegetata con vari abbinamenti di vest (verdi o vegetati con tasche etc.).
    mi sfugge cosa ci sia di fast in tutto ciò ma vabbè... era solo una curiosità.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

@fox chi erano, mi e sfuggito il nome del gruppo

@kraven, provvedo subito

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.