Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: CQB e difesa

Bandito dal forum
    Club

Predefinito CQB e difesa

ciao a tutti,
    non saprei esattamente dove inserire questo argomento così ho deciso di intervenire qui visto che la sezione è molto frequentata. vi faccio una domanda (per favore prendete l'ipotesi così com'è; è solo un semplice quesito)
    immaginate che un ladro entri a casa vostra e non sia armato di alcuna pistola. voi siete in camera vostra e sentite che giù di sotto c'è qualcuno. in quel momento vi ricordate che avete il vostro cqb che spara raffiche da urlo lì vicino a letto con la batteria da 9,6 supercarica ed il caricatore di pallini strapieno.
    secondo voi (contando che in casa la distanza è molto più corta e che quindi se ti becchi pallini a raffica fanno molto più male) il ladro potrebbe fregarsene del dolore arrecato dalle decine e decine di pallini che lo colpiscono e quindi riuscirebbe a venire verso di voi? oppure sarebbe costretto dalle raffiche a non avvicinarsi?
    a voi

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

:d :d :d

sto topic è lolloso!

beh non hai che da provarci! attento che nn sia overjoule se no passi guai!

non hai qualche amico che voglia fingersi il ladro per testare la cosa? no eh? chissà perchè... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di omen
    Club

Predefinito

una volta puntato in faccia un bel cqb magari con la torcia accesa e il puntino laser sul petto, credo che non ci sia bisogno di aprire il fuoco
    ma di aprire le finestre per il puzzo di cacca (naturalmente del ladro)

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

dimenticavo...ovviamente l'ipotesi è con l'utilizzo di fucile a 0,99joule

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un tizio di nome drag.... diceva di sparare hai ladri che entravano dalle finestre e che poi scappavano :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

drag! drag! drag! drag!

ma dov'è?
    lo rivogliamo con noi! :d

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

veramente il marocchino era ancora appeso alla grondaia e sparandogli era caduto...

cmq

secondo me se fai una cosa del genere cossri il richio che il ladro, magari armato (non te ne eri accorto), ti spari per primo...

o magari estragga un coltellaccio e ti affetti per benino

sono dell'idea che se devo difendermi in casa, meglio possedere una bella calibro nove o magari anche più potente...se s'ha da fa si fa bene...in quei momenti c'è ben poco da scherzare

il fucile tutt'al più potrei pensare di usarlo come corpo contundente se proprio non avessi altro per le mani...ma in casa mia c'è pieno di ferri da stiro di ghisa, penso che basterebbero e avazerebbero :-d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

io ve l'ho già detto che quando mangiate l'impepata di cozze dovete evitare di postare sul forum!

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    io ve l'ho già detto che quando mangiate l'impepata di cozze dovete evitare di postare sul forum!
    quoto

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    fra l'altro se mangiate l'impepata di cozze non avete bisogno del cqb per allontanare i ladri... basta la fiatella! o, al limite, vi girate di schiena e usate il biogas...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.