Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: zaini e materiale ferrino in vegetata

  1. #51
    Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
    domanda...qulacuno sa se questo sia realmente in dotazione al 4° rgt. alpini paracadutisti?? non vorrei fosse sbb o defcon5...


    voi che ne dite? cè da fidarsi?
    ragazzi non dimentichiamoci che marche tipo sbb,defcon5 sono delle ottime marche,che fanno prodotti veramente ottimi (certo può capitare qualche capo difettoso),ma comunque sono di ottima produzione![/quote]

    scusate la schiettezza ma paragonare gli zaini sbb o defcon5 con gli zaini ferrino è come paragonare la m...a alla cioccolata.
    la qualità dei materiali sbb/def5 è veramente scadente, sono delle mediocri cinesate buone per un picnic

  2. #52
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    per tornare a parlare di quello zaino...io l'ho comprato...ma era abbastanza capiente...l'unico difetto era l'assenza di uno schienale rigido...che considerando le dimensioni dello zaino era davvero necessario...e secondo era veramente fatto grossolanamente...decisamente meglio un ferrino...il mio prossimo acquisto? col moschin 45 e ho gli zaini che vanno bene per qualsiasi tipo di missione

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da havoc Visualizza il messaggio
    però ti ho trovato le foto del tbl in action (credo in afghanistan) sia 35 che 90 e di chi lo usa professionalmente.....


    doamndina...ma il primo zaino a sinistra in basso..è il tbl35 o tbl90?

    e poi..dove posso trovare le tasche agiguntive vendute separatamente?

  4. #54
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    si è il tbl90ta...le tasche aggiuntive sono difficili da trovare...io ne ho deu del tbl90 in vendita nel mercatino...se ti interessano...comunque il tbl35 viene di serie con la tasca rettangolare che vedi in foto...le altre sono del tbl90ta
    Ultima modifica di luvz; 09/11/2008 a 12:41

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?

    se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.

    ludovico

  6. #56
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    ok. alla fine penso che opterò per il tbl90..ma ora sorge un'altro problema: dove lo trovo il tbl90 venduto separato dal tbl 35?

    se lo sapete mandatemi il link in pm grazie.

    ludovico
    ti passo in pm un contatto...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tbl90ta

ferrinowwwtactical.it9sfcmcomfoterdefcon5giscarabinieriferrinomilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.