Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: setup GIS

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

guarda su militaria vendono una replica del tattico gis......ho molte foto ed usano esattamente quel tattico (porta coltello o fondina sulla spalla)

ciau
    Ultima modifica di giuliomagno; 17/03/2008 a 21:02

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    guarda su militaria vendono una replica del tattico gis......ho molte foto ed usano esattamente quel tattico (porta coltello o fondina sulla spalla)

ciau
    visto giulio ed infatti prenderò quello assieme a gomitiere e ginocchiere nere più cinturone a cui attaccare utility e portacaricatori cosciali...

la cosa che più mi premeva era la tuta blu tipica dei gis ma ho già visto dove prenderla... inoltre guardavo bene che tipo di anfibi usano ma letto su un sito che usano di solito i crispi modello swat nero... infine l'elmetto... quello vecchio ha una forma peculiare che non ho trovata replicata in nessun elmetto da softair, ma quello nuovo che usano adesso è chiaramente un fritz modificato con una visiera antiproiettile anteriore... quindi unendo un semplice fritz in abs ad una visiera da maschera da saldatore o similare si può completare tutto il setup... aggiungendo come armi una beretta 92 e poi un mp5 oppure un g36c o eventualmente un psg1 si ottiene un setup da gis spettacolare...

Recluta L'avatar di OzZzy
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

se per caso hai un link dove reperire la tuta blu me lo puoi passare via pm?grazie

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai bisogno del tattico nero modello gis ne ho uno da vendere a 40 euro spese + spe se di spedizione. se riesco a recuperarlo ho anche un antiproiettile modello seal, sempre nero, che fà la sua porca figura indossato sotto al tattico.se ti interessa ci sentiamo via pm.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman78 Visualizza il messaggio
    se hai bisogno del tattico nero modello gis ne ho uno da vendere a 40 euro spese + spe se di spedizione. se riesco a recuperarlo ho anche un antiproiettile modello seal, sempre nero, che fà la sua porca figura indossato sotto al tattico.se ti interessa ci sentiamo via pm.
    evitiamo di vendere qui...esiste il mercatino per queste cose...grazie

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai perfettamente ragione. nella fretta ho postato qui senza rendermene conto.chiedo scusa.

Spina
    Club
    S.A. STEEL FOXES

Predefinito

frens posso chiederti una cosa? tu nn hai mai provato a seguire le orme di tuo padre?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    la prima foto.......e sulla scalinata di ingresso della palazzina dove avevano la loro base operativa, una caserma della folgore in toscana........
    palazzina GIS, caserma Vannucci.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LSK_Nomad Visualizza il messaggio
    visto giulio ed infatti prenderò quello assieme a gomitiere e ginocchiere nere più cinturone a cui attaccare utility e portacaricatori cosciali...

la cosa che più mi premeva era la tuta blu tipica dei gis ma ho già visto dove prenderla... inoltre guardavo bene che tipo di anfibi usano ma letto su un sito che usano di solito i crispi modello swat nero... infine l'elmetto... quello vecchio ha una forma peculiare che non ho trovata replicata in nessun elmetto da softair, ma quello nuovo che usano adesso è chiaramente un fritz modificato con una visiera antiproiettile anteriore... quindi unendo un semplice fritz in abs ad una visiera da maschera da saldatore o similare si può completare tutto il setup... aggiungendo come armi una beretta 92 e poi un mp5 oppure un g36c o eventualmente un psg1 si ottiene un setup da gis spettacolare...
    Ti posso dare un consiglio per la visiera? Su parecchi siti americani vendono visiere antisommossa (tipo quelle dei poliziotti allo stadio) per gli elmetti fritz. Forse esteticamente il risultato viene meglio di una visiera da saldatore.
    Ciao.

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.Schino Visualizza il messaggio
    Ti posso dare un consiglio per la visiera? Su parecchi siti americani vendono visiere antisommossa (tipo quelle dei poliziotti allo stadio) per gli elmetti fritz. Forse esteticamente il risultato viene meglio di una visiera da saldatore.
    Ciao.
    su un sito italiano ne ho visto uno a 22 euri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

sarno

http:www.softairmania.itthreads42291-setup-GIS

https:www.softairmania.itthreads42291-setup-GIS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.