guarda su militaria vendono una replica del tattico gis......ho molte foto ed usano esattamente quel tattico (porta coltello o fondina sulla spalla)
ciau
guarda su militaria vendono una replica del tattico gis......ho molte foto ed usano esattamente quel tattico (porta coltello o fondina sulla spalla)
ciau
Ultima modifica di giuliomagno; 17/03/2008 a 21:02
visto giulio ed infatti prenderò quello assieme a gomitiere e ginocchiere nere più cinturone a cui attaccare utility e portacaricatori cosciali...
la cosa che più mi premeva era la tuta blu tipica dei gis ma ho già visto dove prenderla... inoltre guardavo bene che tipo di anfibi usano ma letto su un sito che usano di solito i crispi modello swat nero... infine l'elmetto... quello vecchio ha una forma peculiare che non ho trovata replicata in nessun elmetto da softair, ma quello nuovo che usano adesso è chiaramente un fritz modificato con una visiera antiproiettile anteriore... quindi unendo un semplice fritz in abs ad una visiera da maschera da saldatore o similare si può completare tutto il setup... aggiungendo come armi una beretta 92 e poi un mp5 oppure un g36c o eventualmente un psg1 si ottiene un setup da gis spettacolare...![]()
se per caso hai un link dove reperire la tuta blu me lo puoi passare via pm?grazie
se hai bisogno del tattico nero modello gis ne ho uno da vendere a 40 euro spese + spe se di spedizione. se riesco a recuperarlo ho anche un antiproiettile modello seal, sempre nero, che fà la sua porca figura indossato sotto al tattico.se ti interessa ci sentiamo via pm.
hai perfettamente ragione. nella fretta ho postato qui senza rendermene conto.chiedo scusa.
frens posso chiederti una cosa? tu nn hai mai provato a seguire le orme di tuo padre?