Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: la mia ghillie completa

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vassili Zaitsev
    Club

Predefinito la mia ghillie completa

salve da poco ho ultimato la mia ghillie suite comprendente cappuccio , giacca , pantaloni posto qui qualche foto , per ora del cappuccio e della giacca dato che nn ho avuto anora il tempo di farne al pantalone . e' stata realizzata dato che nn avevo juta (davvero difficile da reperire) con tante giacche e pantaloni mimetici ritagliati (spunto trovato su questo forum ) e cuciti pezzo per pezzo su le tre parti . intendevo aggiungere delle foglie di pianta finta per renderla ancora piu reale , ora chiedo il vostro parere .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI° legione brixia

Predefinito

bella molto cod 4, ma volevo kiederti quante maglie giacche e via dicendo hai usato x farla??? xkè avrei intenzione anke io di farla cosi , ma nn saprei ne dove reperire tante giacche o maglie a poco...xò almeno sapendo + o - quante ne hai usate mi dò un idea se puoi o se vuoi...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vassili Zaitsev
    Club

Predefinito

grazie per i complimenti ho usato una giacca mimetica come base poi un pantalone mimetico , per la parte della ghillie esattamente un pantalone e una maglia ,adesso pero devo infoltirla in alcune parti quindi credo diusare la meta di un pantalone
    quindi in totale 1 giacca e 1pantalone e mezzo

Club
    XI° legione brixia

Predefinito

grazie x l'aiuto e complimenti ancora....adesso ci proverò ....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

per la miseria davvero bella la tua ghillie

Club
    L.A.R.S

Predefinito

effettivamente la juta è difficile d recuperare!
    complimentoni! veramente bella e ben riuscita! se ce la fai fatti fare una foto con la ghillie addosso in modo da vederla tutta nell'insieme!

stavo pensando anche io di farmela cosi...hai usato una mimetica woodland??

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho fatta pure io cosi !!! io ho usata giacca e pantalone wood

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

come si dice giu da noi in sicilia.... minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' la piu' bella tutina che abbia mai visto e ne ho viste diverse e sinceramente questa e' troppo micidiale certamente ti consiglierei di non metterci nulla al limite cuci dei lacci per poter legarci materiale che trovi nella tua zona di gioco e' sempre meglio !!! complimenti vivissimi

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

veramente bella! un informazione però: hai già provato ad indossarla sotto al sole??
    anche io possedevo una ghillie identica, cioè fatta in tessuto, però mi accorsi che per avere parità di volume (paragonandola ad una fatta di juta) dovevo attaccare molto più tessuto, e ciò mi faceva grondare il sudore!

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

anch'io pensavo di farla così, se non altro perchè ho sentito dire che si impiglia meno della juta...ma la cosa non mi convince...

inoltre prima di dare un giudizio sarebbe il caso di vederla in action...le foto non sono di eccellente qualità, è difficile elogiare una ghillie da foto del genere...potrebbe aver messo anche delle strisce di stoffa blu e rosse, e dalla qualità delle foto manco si vedrebbero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.