cmq volevo raccontarvi una storia...vorrei spezzare una lancia contro saddafà...
il suddetto fucile l'ho acquistato di persona...sono andato li ho provato l'esposto...poi me ne sono fatto prende uno dal magazzino...controllato e provato...e tt apposto...inoltre ho acquistato l'impugnatura g27 la quale è specificata dal produttore nn vabbene per g&p...quindi da novello mi sono rivolto al negoziante chiedendo se andava bene...la sua risposta è stata si...risultato mi si è sfasciato il motorino...lo cambiato e via...
cmq il problema nn è questo...
lo stesso fucile lo ha comprato anche mr.green in versione lunga il quale affascinato dal mio lo ha ordinato...risultato
un disastro...
il ris flottava liberamente senza controllo...risolto avvitando meglio delle brugole...l'asta di recupero gas all'interno del ris tagliata sulla parte finale vicina al guscio...mancava il pulsante per l'estrazione rapida sinistra dei caricatori...la batteria che va per il calcio del fucile aveva dei fondelli per tenere il tutto unito che erano in parte rotti...
quindi una critica severa a safara' il quale mi sembra voglia fare economia con la quantita' e nn con la qualita'...
scusate l'ot ma ci tenevo a raccontare questp piccolo aneddoto..

Portale
Lo staff