salve vorrei sapere se qualcuno ha mai usato il dremel per tagliare la canna esterna di una asg, e se si quale punta avete usato grazie
salve vorrei sapere se qualcuno ha mai usato il dremel per tagliare la canna esterna di una asg, e se si quale punta avete usato grazie
frullino? se vai in posti tipo lery merlin lo paghi meno di una punta per dremel e ci puoi fare tutto![]()
più che una punta, andrebbe usato un disco da taglio.
ce ne sono diversi tipi; da quelli in metallo con polveri abrasive a quelli in corindone. ovviamente il prezzo varia da disco a disco ma sappi che quelli in corindone sono molto, molto fragili e si spezzano con un nonnulla. basta pensare che li vendono in confezioni comprendenti una quindicina (circa) di dischi.
generalmente ti danno anche il supporto dove fissarli (che fa infilato nel mandrino del dremel) ma non è detto che non lo si debba comprare a parte.
ciao.
grazie luky volevo sapere se posso postare un link di una punta su ebay per sapere se secondo voi va bene
alex scusa che è frullino?
grazie white è il tubo dicamo cosi che mi permette di usarlo tipo penna giusto?
grazie ora vedo se lo trovo on line
se è una canna esterna puoi valutare se sia il caso di tagliarla con una comunissima sega per ferro. una volta segata (ovviamente prestando attenzione) puoi rifinirla con una moletta montata sul dremel (o su un qualunque altro trapano o minitrapano).