Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema fusibile o batteria?

Spina L'avatar di incuboxxx
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema fusibile o batteria?

ciao avrei un problema e forse mi potete (spero) aiutare mi trovo tra le mani un g3-sg1 usato e nn avendo ne batteria ne fusibile non saprei quale scegliere e di ke voltaggio.... perchè praticamente ho provato con un fusibile da 2a e con una batteria g&p da 9,6v e 1100mha ma premendo il grilletto mi fotte i fusibili ora la mia domanda è troppo alta la batteria? troppo basso il fusibile? oppure problema del fucile?

per essere più kiari che tipo di fusibile e batteria posso montare per stare tranquillo su un g3-sg1 della marui?

grazie

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

sicuramente un fusibile da 2a è troppo basso. come standard le case montano fusibili da 20 a 25. in effetti quello da 25 l'ho trovato solo nel mio ultimo acquisto (scar-l vfc). per quanto riguarda la batteria, con una 9,6 dovresti avere raffiche piu potenti e quindi tutta la meccanica è sottoposta a più sforzo. io ti consiglieri di mettere una 8,4 cosi puoi veramente stare tranquillo. poi vedrai che con l'andare del tempo sperimentarai anche te cosa sia più adatto al tuo fucile ma come partenza ti consiglio di stare sul tranquillo. :-d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

metti un fusibile da 16a 250w
    per la batteria
    mettici una large
    tipo le sanyo 8,4v 1700mha fast charge
    costano poco e come prestazioni sono identiche alle fly (che costano il doppio)
    con un paio di batteria sei apposto a vita

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie raga! scusate ma ne approfitto.... smontando il fucile ho tirato via anke quel motorino (scusate se nn so i nomi ma è da poco ke mi diletto) ke si trova nell'impugnatura ed una volta finito sono andato per rimontarlo ed ho notato che nn c'è nessun segno più o meno quindi nn so se l'ho rimontato nel verso giusto come faccio?

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh se lo hai rimontato nel verso sbagliato il fucile non spara, poi una volta che lo monti devi regolarlo bene perchè se il pignone non fa bene presa sull'altro ingranaggio rischi di sgranare tutto

Club
    non affiliato

Predefinito

come si regola?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il verso non importa, bisogna vedere come ti stanno + comodi i cavi dentro l'impugnatura, e poi ricordati che non deve essere fisso, deve poter essere libero di andare su e giù

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e rispettare la polarità dei fili

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

se è un eg700 o eg1000
    la polarità è segnata, o con un segno rosso gatto col pennarello indelebile o c' è il segno + stampigliato sul fondello in plastica del motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato

Predefinito

io penso che tu possa usare anche una batteria da 9,6 v. è vero che il motore sforza un pò di più ma se hai almeno gli ingranaggi in metallo non dovrebbe succedere niente.l' unica cosa è che le raffiche non siano troppo lunghe 3-4 sec.se ci metti un fusibile adeguato non rischi niente perchè se avviene qualche sbalso di tensione per qualsiasi problema al massimo si rompe il fusibile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.