Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Testa Cilindro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito Testa Cilindro

ho montato ieri la testa cilindro nel mio gb proveniente da un g&g gr-300 ... gli ingranaggi spessorati bene.. e tutto rimesso apposto, prova siringa ok ... cilindro pieno (non forato)

ora rimontato il tutto il fucile che fino a prima faceva una rosata molto stretta spara come se l'avessi rovesciato cioè dopo 10 mt si pianta al terreno e inoltre i pochi pallini che escono "semi-dritti" sembra che escono a 0,25 j che può essere causato dalla testa non compatibile?

ho montato 1 testa systema area1000 ii gen.

grazie per l'aiuto a presto!

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

ciao luca. sicuramente la testa pistone è compatibile perchè ver.2. non credo cmq che tutto ciò dipenda dalla testa cilindro. hai controllato che sia montato bene lo spingi pallino e la molla dell' astina spingipallino. se come dici, i pochi pallini che escono, potrebbe dipendere dal fatto che lo spingipallino non faccia il suo lavoro.
    facci sapere.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se dici che la prova siringa è ok, sicuramente il problema o sta nel gommino hop up o nell allineamento gb hop up, se è disallineato può avere delle perdite d'aria.
    io ricontrollerei il gruppo aria.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

nella prova siringa cèra pure lo spingipallino?o no?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

secondo me non hai incastrato lo spingipallino nell'asta spingipallino nel ri-montaggi del gearbox o non hai montato la molla dell'asta spingipallino

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

ora smonto e vedo.. ma ho postato proprio perchè è una cosa stranissima.. io nn me la spiego.. di gb ne ho smontato penso centinaia.. ma questo è proprio strano... la molla dello spingipallino è stata montata correttamente che non sia saltata a gb chiuso ma mi sembra strano penso che dovrebbe andare in battuta il pippolo... e il gruppo l'allineamento che mi fa pensare infatti anche a me.. in settimana riapro il tutto e vedo! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.