Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema Ak47 Beta!!!aiutatemi Per Favore

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

quoto carra, molla grilletto montata male sicuramente per il fatto del mancato ritorno a colpo singolo,
    per i primi colpi a raffica, nonostante il selettore sia su semi, sei sicuro che la piccola molla del cut off sia al suo posto?

orso

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

smentisco l'ipotesi di carra,non può essere quella molletta negli ak,sennò non sparerebbe neanche a raffica, in caso potrebbe essere la molletta che tira indietro il pezzettino che fa contatto, ma anche li non si dimostrerebbe perchè il singolo non funzionerebbe.
    smentisco anche quella di jackal,in parte, perchè se questo è un fucile cinese e non marui la lamella che chiude il circuito non esiste,i nostri cari cinesi hanno provveduto bene a saldarla, e non vi elenco i problemi che può creare questa cosa.
    parlo della lamella del selector plate quella che nella foto postata da orso si trova alla fine di quell'asticella nera,sull'estremità sinistra.
    il problema allora stà solo o nella molletta del cut-off o negli ingranaggi della sicura,ma se te hai detto che non lo hai mai aperto sicuramente sarà il cut-off, che magari con il grasso e con i pezzettini di pistone mangiato(non vi potete immaginare quanti ne ho trovati io li) ostruiscono il movimento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    smentisco l'ipotesi di carra,non può essere quella molletta negli ak,sennò non sparerebbe neanche a raffica, in caso potrebbe essere la molletta che tira indietro il pezzettino che fa contatto, ma anche li non si dimostrerebbe perchè il singolo non funzionerebbe.
    smentisco anche quella di jackal,in parte, perchè se questo è un fucile cinese e non marui la lamella che chiude il circuito non esiste,i nostri cari cinesi hanno provveduto bene a saldarla, e non vi elenco i problemi che può creare questa cosa.
    parlo della lamella del selector plate quella che nella foto postata da orso si trova alla fine di quell'asticella nera,sull'estremità sinistra.
    il problema allora stà solo o nella molletta del cut-off o negli ingranaggi della sicura,ma se te hai detto che non lo hai mai aperto sicuramente sarà il cut-off, che magari con il grasso e con i pezzettini di pistone mangiato(non vi potete immaginare quanti ne ho trovati io li) ostruiscono il movimento.
    io il gear box l'ho gia aperto,ma il cutoff nn l'ho toccato,cmq provero a vedere!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

se cmq ad un ak metti male la molla del grilletto non chiuderai neanche pregando in aramaico il gearbox...ergo

Club
    89° col roncon

Predefinito

si ma poi se il grilletto in raffica torna e in singolo no,la molla in teoria nn è!!!provero a vedere quella del cutofff,tanto nn serve aprire il gear no???

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

perciò sono tre post che ripeto che non può essere la molla del grilletto.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

sui colt è così.. in singolo non va in raffica si perchè c'è quella del gruppo contatti ch efa tornare indietro il grilletto, cosa che non avviene in singolo perchè il cuneo dei contatti è sganciato da cutoff. avevo specificato che non sono pratico di ak!

Club
    89° col roncon

Predefinito

sisi tranqui stefal che ti ho capito!!!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    si ma poi se il grilletto in raffica torna e in singolo no,la molla in teoria nn è!!!
    sei sicuro?

orso

Club
    89° col roncon

Predefinito

bo ragazzi,io smonto apro poi vi faro sapere che cazz era!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.