Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: precisione nel tiro

maxvvf
    Visitatore

Predefinito precisione nel tiro

ciao ragazzi,dopo consiglio di reeks scrivo qui per chiedere il vostro aiuto,sono in possesso di un gb mp5 navy full metal nuovo, ho notato che sparando a raffica, gia dopo 12 15 metri di tiro i bb iniziano ad avere traiettorie "strane" tirando vistosamente a dx e sx, anche di 50 cm rispetto al punto mirato,secondo voi come potrei risolvere il problema?so che l'mp5 non è famigerato per la sua precisione di tiro ma cosi mi sembra davvero esagerato...

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

prova a pulire la canna con delle palline di cotone imbevute con dell'alchol o dei prodotti per lucidare il metallo

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

se il problema è la canna sporca, va benissimo lo svitol (non olio lubrificante, proprio lo svitol) che ha una funzione antiossidante, pulente oltre che lubrificante...
    inoltre, a differenza dell'olio, una volta che si asciuga, non ti lascia canna ed hop-up lubrificati con conseguente perdita di prestazioni.

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

lo ha fatto anche a me il kurz galaxy ma solo usando i pallini forniti con l'asg finiti quelli ho messo i ksc e ora è ok.
    comunque potrebbe anche essere il gommino di merda

maxvvf
    Visitatore

Predefinito

ottimo ragazzi!!provero al piu presto e vi faro sapere!!!grazie!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cambia gommino dell'hop up,quello dei cinesi fa schifo,avevo lo stesso problema con il mio ak 47 gb,cambiato il gommino i pallini vanno uno dietro l'altro e a 35 metri se ho una rosata da 20 cm di diametro e' tanto(in assenza di vento....domenica scorsa a 25-30 metri sparavo attraverso una feritoia da 5 cm di larghezza....se questa nn e' precisione....),con il gommino originale non riuscivo nemmeno a tarare l'ottica talmente tirava storto.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 15/03/2008 a 08:32

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la canna va pulita solo con un pezzetto di cotone, sena solvanti o lubrificanti!!!!!!!!!! se ci mettete lubrificanti l apolvere si appiccica, fa i grumi e addio precisione! l acanan va mantenuta il più secca possibile! ahhhh sti giovani!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.