Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: BETA-Spetsnaz

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito BETA-Spetsnaz

ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a soft-air e mi sono preso il beta.
    ho montato: -molla 0,9j
    -batterie 9,6x1600 flight

1-ora, devo comperare i caricatori maggiorati, e sono indeciso tra quelli da 400 e quelli da 600: mi hanno detto che quelli da 600 s'ingrippano facilmente, perciò pensavo a quello da 400. -che marca/modello di caricatore mi consigliate?

2-pensavo di allungare il tiro del fucile mettendogli un silenziatore(che da quello che ho sentito silenziano gran poco..). cosa mi consigliate?

3-volevo delucidazioni riguardo gli effettivi benefici che apporterebbe una canna di precisione sul beta, ed eventualmente che tipo/modello di canna mi consigliate.

grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

caricatori g&g termod da 600 i migliori

silenziatore g&g miutly 100 (10cm) molto bello e silenzioso

canna se proprio devi metterla prendi una systema ma ricorda di utilizare pallini di ottima qualità marui guarder o excell

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

grazie delle risposte, ma non mi è ancora chiaro cosa mi cambia tra la canna "normale" e quella calibrata.
    -gia che ci sono..-parlando di dimensioni, cosa cambia tra il caricatore da 400 e quello da 600?

ciao e grazie ancora!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

a livello di dimensioni niente...solo, se devi prendere un car. da 600, fai come di dice marchi e prendi un g&g. i marui non vanno un granchè bene!!!
    gli star da 400 vanno, anche loro, molto bene.
    se vuoi stare sui marui fatti una bella scorta di car. da 250 (come quello di serie)!!!!

...alle altre domande ti ho risposto su tech center!! 8)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi sembra tanto una 9,6 flight su un beta di serie... io ho sgranato il centrale con una 8,4 al ni mh...

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

star da 400 rullano alla grande

sui marui da 600 ho montato le molle rinforzate e adesso rullano anche loro.

per un ottimo rendimento ... dovresti aprirli e pulirli ogni mese/mese 1/2.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.