Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cartografia regione veneto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [^GPR swag^] McNab
    Club
    gpr swag

Predefinito cartografia regione veneto

sperando che a qualcuno torni utile vi posto questa info:

per tornei,amichevoli o per avere mappe del proprio campo ...
    sul sito della regione veneto è possibile scaricare la cartografia in scala 1:5000 dell'intera regione gratuitamente
    unica pecca il formato, e che per stamparle serve il plotter ma basta rivolgersi ad uno studio tecnico
    oppure ad una eliografica e con pochi euro si risolve tutto

da verificare la disponibilità in tal senso di altre regioni
    il link:

https://www.regione.veneto.it/ambien...nicaregionale/

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [^GPR swag^] McNab
    Club
    gpr swag

Predefinito

ciao nikita!
    sappi che tu abitando a venezia saresti comoda agli uffici della regione (via cardinal massaia a mestre)
    andando di persona ti forniscono comunque il materiale...anzi forse riesci ad avere qualcosa di meglio!
    io sono riuscito a ottenere una spedizione postale e mi hanno dato anche della cartografia in scala 1:10000 che comunque mi è tornata utile!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

grazie mcnab, infatti la carta del nostro campo l'ho acquistata li anni fa, quando ancora non era on line la cartografia... all'epoca però li c'era solo il cartaceo, il digitale lo trovavi a venezia... ora non saprei.

Club
    gpr swag

Predefinito

ti confermo che il materiale è tutto lì a mestre comunque per info manda pure3 una mail alla regione,sono veloci e precisi nelle risposte.
    per chi scarica le carte dal sito il prima possibile farò sapere la scala di plottaggio da riferire in eliografica per avere una copia fedele alle carte tecniche regionali...stò aspettando la mail dalla regione!

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ciao mcnab hai piu ricevuto risposta per quanto riguarda la scala da impostare sul plotter per stampare le mappe?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcbel Visualizza il messaggio
    ciao mcnab hai piu ricevuto risposta per quanto riguarda la scala da impostare sul plotter per stampare le mappe?
    da quello che vedo funziona pari pari come il sito del portale cartografico nazionale, quindi puoi utilizzare lo stesso procedimento.

io solitamente me lo importo in autocad, faccio il resizing che mi occorre e lo plotto

se ti occorre un aiuto sono qua

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

eartografia.regione.veneto.it

http:cartografico.regione.veneto.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.