-0.14192702Originariamente inviata da erduca
scusami tanto...si vede che nel trascrivere mi è partito un numero in più!!!
l'errore non era in fondo ma a metà!!!!!!![]()
-0.14192702Originariamente inviata da erduca
scusami tanto...si vede che nel trascrivere mi è partito un numero in più!!!
l'errore non era in fondo ma a metà!!!!!!![]()
grazie per l'aiuto clito!!![]()
cmq mi sembra un ottimo gps, sicuramente ha un'ottima ricezione!
per ora ha la miglior ricezione tra i gps che ho visto in azione...e piu di una volta mi ha portato a destinazione dove altri gps sbarellavano! :d
scusa ancora per il dato sbagliato, si vede che nella fretta è partito un 2 in piu!![]()
confermo![]()
mi spiegate esattamente dove/come inserire i dati????
mi interessa perchè ho appena acquistato ad un prezzaccio un explorist400...e pur essendomi documentato non avevo visto da nessuna parte la mancanza di "roma-40" (e ho letto solo ora i vari topic qui)!!!!! non mi è ancora arrivato, ma se so già cosa fare è molto meglio!!! :d
bhe pagando si ottiene tutto!!!!hehehehehe.... 8) 8) 8)Originariamente inviata da paco
offri denaro ed in cambio avrai le istruzioni!
bestia...pensa che da queste info potrebbe dipendere il successo della redforce!!!!
sarai mica un'infiltrato dei gialli???![]()
lo faccio solo per l'abm e non certo per te che sei un babbeo! :d
menù
preferenze
unità mappa
orig. mappa
user
e su user imposti inumeri che sono stati scritti sopra!
okkey? 8)
![]()
...però non montarti la testa,"il fatto che mi hai appena dato una mano non vuol dire che faremo lingue in bocca sotto la doccia all'abm" (liberamente tratto/adatttato da gunny)!!! :d
p.s.
dopodichè il gps resta sempre e solo impostato su quel map-datum...e quindi le coord inserite e/o quelle indicate saranno sempre conformi a roma-40 (nel nostro caso), o sbaglio????
ammorre..![]()
ogni volta che userai l'user si!
se ti serve invece il wgs..vai su quello..e quando ti riserve roma..torni sull'user!
ok?