Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricatori Steyr AUG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KALO
    Club

Predefinito Caricatori Steyr AUG

ciao a tutti, nessuno sa se esistono caricatori per l'aug un po' più capienti di quelli da 330??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

purtroppo no.

ma li finisci cosi' presto, quelli da 330?

Club

Predefinito

toh! guarda chi c'è!

no, ma è che ne ho uno solo per ora e allora prima di prenderne un altro uguale mi interessava sapere se ce n'era uno un po' più grossotto.
    con l'm4 sono andato avanti per molto con 2 car da 300 poi mi sono preso il secchio della top da 1000 bb. con quello ero molto più tranquillo e in più non aveva bisogno di girare la rotellina, caricavi la molla, mettevi i bb e faceva tutto da se.

p.s. lo steyr ha già fatto 3 vittime, tira che è una bellezza. :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

tempo fa in qualche negozio d'oriente (non ricordo quale) vendevano un caricatore artigianale tipo mosmag per lo steyr... oltre ad essere osceno, ora è out of stock da tantissimo tempo.

comprati i caricatori da 330 che vanno assai bene... una girata alla molla bella lunga e te li vuoti in una sola raffica. ricordati di spessorare il dente di aggancio come su quello che hai.

l'unica alternativa che mi viene in mente se no è fartene uno da solo, artigianalmente. dovresti usare i gusci di due caricatori, segarne una sezione nel mezzo e raccordarli per allungarne uno solamente, poi con un tubo di gomma o qualcosa ricostruire la canaletta da cui salgono i pallini... un lavoro non da poco. verrebbe simile al caricatore da 45 colpi che usa l'aug h-bar versione lmg del nostro beneamato aug... però non so quanto sia fattibile e come possa essere il risultato finale.

secondo me, 330 colpi bastano e avanzano. basta avere + caricatori pronti all'uso... 2 o 3 o al limite anche di +!

ciauz!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

eccolo l'ho ritrovato era da wgc.

vedi se è ancora in vendita eventualmente ma è proprio o r e n d o!

edit: ho controllato è ancora in vendita lo trovi sotto "magazines" e poi "hi-cap magazines" e "electric winding magazines". e' un custom, occorre preordinarlo e costa 160 bucks... fai tu... 8)

Club

Predefinito

non lo vedo ma ti credo sulla parola, vorrà dire che a breve me ne prenderò un altro. tanto per ora sono molto per il one shot one kill,
    pochi colpi ma ben mirati.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao a tutti.

nel cliccare il trasferimento del topic (da equipaggiamenti a tech centre) il cursore mi è finito inavvertitamente su esa.
    non ho poteri di moderazione su quest'area e non posso procedere al trasferimento corretto: mi scuso e contatto un admin per effettuarlo.

ciao da grigio

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao a tutti.

nel cliccare il trasferimento del topic (da equipaggiamenti a tech centre) il cursore mi è finito inavvertitamente su esa.
    non ho poteri di moderazione su quest'area e non posso procedere al trasferimento corretto: mi scuso e contatto un admin per effettuarlo.

ciao da grigio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.