la storia delle nimh su batterie larghe a grosso amperaggio vale il tempo che trova
quelle batterie hanno spunti molto alti
con costano di piu delle nicd
la storia delle nimh su batterie larghe a grosso amperaggio vale il tempo che trova
quelle batterie hanno spunti molto alti
con costano di piu delle nicd
shark86, l'asg è originale, quindi se hanno uno spunto + basso non va a migliorare l'affidabilita??
=p
senza dubbio rischi meno di sgranare ma non dipende solo da quello
io uso una ni-mh 3300 mah da piu di un anno
te le consiglio vivamente
una cosa molto buona e che non soffrono cosi tanto come le ni-cd se le sovracarichi (ca 1-1,5 h) e non devi essere cosi pignolo per lo scaricamento
per farla corta non hanno la memoria delle ni-cd
le nimh large sono fatte per essere caricate anche con correnti pari alla propio amperaggio nominale
cio una 3300 puoi caricarle anche a 3a
quindi dite che con una 8,4 da 3000 nimh della g.p vado sul sikuro per quanto riguarda la salvaguardia del mio fucile???
avete anke un'idea di quanti caricatori mi possa durare la 3000 nimh e di quanto la 2000 nicd ???
si, con la batteria che hai scritto dovresti andare sul sicuro
poi per quanti car ti duri proprio non lo so, dipende se hai i car da 450 o quelli da300
secondo me sono meglio le ni-cd, anche perchè da alcune prove che abbiamo effettuato, con le ni-mh il fucile spara più lentamente, però poi ognuno fa come gli pare![]()
comunque io con una 8,4v 2000mah sanyo, io ci gioco per 2-3 domeniche (circa 1500-2000 bb ) senza aver problemi.
ti consiglio anche io una 2000 perche
tanto difficilmente riusciresti a sfruttare tutta la durata di una 3000
e spendere dei soldi in piu per una cosa che fa gia bene una 2000 sono inutili
per i costi, una 8,4 da 2000 della sanyo la pago 43€
invece una 8,4 da 3000 della g.p la pago 40€... quindi non è questione di prezzo, a me importa soprattutto che mi tratti bene i componenti interni dell'asg, visto ke è originale...
=)
per ora quindi sono + propenso verso la 3000 ni-mh, che sparerà anche + lentamente ma tutto a beneficio degli ingranaggi orig