dopo ripetuti problemi al mio gearbox della ca sono molto tentato di acquistare un gearbox completo della systema (quello per m4 da 1j).
secondo voi vale la pena, qualcuno lo ha provato?
dopo ripetuti problemi al mio gearbox della ca sono molto tentato di acquistare un gearbox completo della systema (quello per m4 da 1j).
secondo voi vale la pena, qualcuno lo ha provato?
fa cagare nel senso che spendi tanto e dura poco (molla e pistone sono tra i peggio ch eci sono in giro a meno che non lousi con le 8,4 coem i marui)
leggi il topic qui in alto "il gearbox perfetto" al max compra solo il gearbox vuoto se proprio vuoi un systema
ok, grazie x il consiglio!
ho avuto modo di provarlo e di sentire pareri di possessori, come dice carra con quella cifra te ne fai uno che è una bomba.
spendi il gb systema vuoto, che è ottimo, e acquista i componenti interni separatamente...
confermo, il gb vuoto è ottimo, costa come altri (g&p-hurricane) ma è migliore, ha già i cuscinetti, poi ti prendi ingranaggi ics ma monti il conico marui, e come kit aria quello marui è perfetto, salvo fare i fori sulla testa pistone
in totale spendi poco più di 130€ e hai un gb ottimo
e se prendo un gb marui con ingranaggi modify?
i modify sono ottimi, ma il gb marui è fragile, non puoi usare batterie 9,6 e molle a filo joule
ma non esiste proprio un gearbox rinforzato che permette di usare i modify senza fresare?? e se si dove lo compro?
la versione da 7mm per cosa l'hanno fatta allora?
bella domanda
per i gb vfc del 416 ad esempio
io li ho montati proprio lì e il tutto gira alla perfezione con lipo 11,1 12 c firefox o fly 9,6