Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: Galil...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

io ho il cybergun,ora volevo prendere un micro ma mi piacerebbe trovare un kit e farlo con un cyber, io col mio mi son trovato molto bene a parte il fatto che ho dovuto sostituire molla e spingipallino,come pesi ho sostituito il calcio messo uno per colt,mezzo kilo in meno!!!!però è ben bilanciato,non mi pesa sull'avanbraccio,anche io ho problemi con tendini!!!!!!

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    io ho il cybergun,ora volevo prendere un micro ma mi piacerebbe trovare un kit e farlo con un cyber, io col mio mi son trovato molto bene a parte il fatto che ho dovuto sostituire molla e spingipallino,come pesi ho sostituito il calcio messo uno per colt,mezzo kilo in meno!!!!però è ben bilanciato,non mi pesa sull'avanbraccio,anche io ho problemi con tendini!!!!!!

alla fine mi è arrivato il mar...che dire....favoloso non pesa nulla,è molto compatto e con una 9.6 1500 frulla che è nà meraviglia,spero di testarlo sul campo questo weekend.

unico neo è l'alloggio della batteria in cui ho trovato serie difficolta sia per estrarre il tubo che per infilarci la batteria senza rovinare l involucro.

cronografato con gli 0.20 esce 0.75-0.80j

a breve vedrò di postare delle foto

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito ............

ma intendi quello cybergun???????????
    Quote Originariamente inviata da zar Visualizza il messaggio
    alla fine mi è arrivato il mar...che dire....favoloso non pesa nulla,è molto compatto e con una 9.6 1500 frulla che è nà meraviglia,spero di testarlo sul campo questo weekend.

unico neo è l'alloggio della batteria in cui ho trovato serie difficolta sia per estrarre il tubo che per infilarci la batteria senza rovinare l involucro.

cronografato con gli 0.20 esce 0.75-0.80j

a breve vedrò di postare delle foto

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

non credo sia il ciber, più facile che si tratti del ka!!!!cmqe ragazzi cè una sezione apposita per i fan del galil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    non credo sia il ciber, più facile che si tratti del ka!!!!cmqe ragazzi cè una sezione apposita per i fan del galil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    esatto è un ka questo weekend riceverà il battesimo del fuoco...speriamo bene

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

saibergan

http:www.softairmania.itthreads41993-Galil-Ics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.