Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Operare un sig 552

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito Operare un sig 552

salve,
    avrei una mezza intenzione di pompare il mio 552 della marui che è ancora immacolato, quali pezzi devo cambiare? cosa consigliate?

su internet per questo modello c'è poco o niente e i negozi sono poco forniti per questo splendido modello.

che cosa mi consigliate di cambiare?
    ho letto che ad esempio il gruppo pistone è ottimo quello della maruie non è da cambiare.

ho visto degli aggeggi elettrici da attaccare sotto i caricatori del 552 che praticamente ti tengono sempre la molla in tiro per permettere di pescare sempre, è na ciofeca?

grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il 552 marui, se lo compri nuovo non ha bisogno di nessun tipo di modifica, va bene cosi come nasce, lo fai girare con una batteria 8,4 da 2000 (quelle sanyo race) e se proprio vuoi ci fai cambiare la molla per portarlo vicino al j.
    non conosco l'aggeggio di cui parli ma quei caricatori che sono da 220 colpi non hanno bisogno di marchingengni particolari per tirar su tutti i colpi, fidati, tienilo cosi che è perfetto come nasce!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

che molla conviene quella da 120?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche cosi grossa=? devi stare sotto il j non superarlo......
    potrebbe bastare mettere qualche spessore nel pistone oppure montare un reggimolla cuscinettato.
    le migliori molle in circolazione restano comunque le classic army originali che non sono facilissime da trovare oppure le etabeta che sono ormai inpossibili da reperire.
    salta a piepari quelle lunghe della systema o comunque quelle lunghe in generale. una sp90 dovrebbe fare al caso tuo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.