Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: [NEWS] King Arms - Replica Rhodesian, plate carrier e altre cosette...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] King Arms - Replica Rhodesian, plate carrier e altre cosette...

la king arms si conferma ormai come un'azienda a "tutto tondo" spaziando dall'accessoristica per le asg alle linee di buffetteria complete. le ultime novita' comprendono una replica rhodesian (neanche troppo brutta... bisognera' vedere i materiali), anche se i fastex addizionali la fanno assomigliare di piu' a un bhi commando.. a seguire un plate carrier completo di cummerbund e altra buffetteria varia. tutto per ora sembra disponibile in vari colori (od e tan, e forse anche in nero):

double mag m4 pouch (cosciale)

drop mag pouch (6 caricatori)

mps chest platform

mps sapi vest

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi sto già pentendo di quello che sto per scrivere ma... cavolo, per una volta non mi sembrano male come repliche...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

mi sa che siamo in due a pensarla così (ed a pentirci di conseguenza del pensiero impuro!!!!).
    però, rispetto al rhodesian della eagle...i cinesi hanno aggiunto 2 fastex agli spallacci per fissarli alla parte anteriore del chest!!! azz..., con una modifica così sostanziosa non si può certo dire che abbiano, come al solito, copiato pari pari da altri...questa volta hanno scatenato la fantasia!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

eh anche io ho pensato subito "toh, niente male" d'altronde i chest della bhi sono fatti in vietnam e quindi puo' essere pure che questa volta abbiano trovato del materiale adatto a questi vest che devono cmq mantenere un minimo di robustezza. certo, non metterei la mano sul fuoco sui costi... dato che ormai i bhi si trovano sui 100-110€ usati, questi dovranno per forza di cose costare un po' di meno.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

domanda: ma l'mps sapi vest sarebbe la replica del plate carrier with cummerbound della eagle? a me sembra quasi identico, anche se è la versione small / medium con soltanto 3 file di pals sulla parte superiore.
    ero intenzionato a prendere quello originale, ma si potrebbe anche valutare la replica.
    comunque veramente dei bei prodotti da replicare.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

hanno copiato perchè quella non è la replica del rhodesian ma dello strike commando della blackhawk, sembrano fatti bene ma ormai i prezzi di alcune repliche si avvicinano troppo agli originali che conviene fare un sacrificio in più e prendersi quelli mil-spec

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    hanno copiato perchè quella non è la replica del rhodesian ma dello strike commando della blackhawk, sembrano fatti bene ma ormai i prezzi di alcune repliche si avvicinano troppo agli originali che conviene fare un sacrificio in più e prendersi quelli mil-spec
    io ho da tempo una replica hellcat e devo dire che il materiale è ottimo.
    devo anche dire che la differenza di prezzo dall'originale sotech (semmai comprato usato praticamente nuovo) è minima. diciamo che è come se ti regalassero qualche tasca aggiuntiva.
    ma a questo punto vale anche il discorso contrario.
    se con quella cifra mi prendo un tattico +4 tasche resistente come la versione milspec, chi me lo fa fare di andare a comprare un originale solo per il nome ?

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    io ho da tempo una replica hellcat e devo dire che il materiale è ottimo.
    devo anche dire che la differenza di prezzo dall'originale sotech (semmai comprato usato praticamente nuovo) è minima. diciamo che è come se ti regalassero qualche tasca aggiuntiva.
    ma a questo punto vale anche il discorso contrario.
    se con quella cifra mi prendo un tattico +4 tasche resistente come la versione milspec, chi me lo fa fare di andare a comprare un originale solo per il nome ?
    la differenza con un so-tech è minima??? non penso proprio....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    quoto in toto.

però prima di esprimere un parere oggettivo bisognerebbe poter saggiare la qualità dei materiali e della fattura, e non ultima, la vestibilità una volta configurato con le tasche. però a vederlo cosi da foto, mi sembra davvero lontano dalla qualità che può offrire un rrv eagle...

più facile che si avvivcini o addirittura eguagli lo strike bhi, e visto che ne è la copia precisa, se la differenza fosse minima, converrebbe prendere questo e non il bhi...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    la differenza con un so-tech è minima??? non penso proprio....
    li ho avuti entrambi.
    io trovo che la differenza non sia così apprezzabile.
    Ultima modifica di Spiggy_; 13/03/2008 a 09:22

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

undefined

3

M870

17

https:www.softairmania.itthreads41972-NEWS-Tanaka-M870-Marine-e-M700-L-T-Rp=615836

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.