Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: fucili 8 mm

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    non mi sembra un grosso problema dato che non sono modificabili!
    e cosa vuol dire!??!?!?!??!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se nn sn modificabili nn possono essere fatti tornare in j perciò fuorilegge :d

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laire Visualizza il messaggio
    se nn sn modificabili nn possono essere fatti tornare in j perciò fuorilegge :d
    no, vuol dire che sono nel joule dato che li vendono anche in italia e la legge italiana vieta potenze superiori per armi giocattolo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

quoto petro riguardo il discorso del risultato che si otterrebbe depotenziando un 8mm. già 0,90j su un 6mm non creano risultati eclatanti, figuriamoci su un corpo di diametro maggiore.

limitazioni sul diametro non mi sembra di ricordarne, penso sia più un discorso di potenza, ma non mi sbilancio più di tanto.

Club
    KKC

Predefinito

ho visto il thrend passato sulle granate , ma la mia domanda e se il lanciagranate e un accessorio delle asg oppure e considerata arma vera e propria per cui se ho un m4+lanciagranate non posso piu portare la pistola?

per gli 8 mm, mi disp veramente perche c'èrano dei bei fucili su cui avevo fatto un pensierino.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

penso sia un accessorio ma non capisco perchè porsi il problema...salvo regole del vostro club o di una giocata, uno si può portare dietro un m4 con lanciagrante, un kurz e una glock...se ce la fà...

Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto sphinx...

Club
    KKC

Predefinito

la domanda era al livello di torneo ufficiale, non avendo partecipato mai a nessuna competizione.

lo so che al livello di club puoi portarti un arsenale anche perche sempre due mani hai e percio sempre con un arma spari.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

alivello di torneo ufficiale puoi portarti quello che ti pare se riesci a farlo... la limitazione è solo sulla potenza delle asg.

il fatto che i fucili siano venduti liberamente non signifa affatto che siano sotto il j, anzi è pieno in giro di repliche over joule: quasi tutti i cinesi, tutti i tanaka e i marushin.

sono in vendità solo perchè nessuna autorità si preoccupa di controllare...

comunque depotenziando un 8mm non si ottiene un risultato scadente perchè il diametro è grosso ma perchè i pallini pesano di più... se fossero di un materiale più leggero e pesassero come i 6mm le differenze sarebbero quasi nulle...

comunque non sono sicurissimo che non si possano depotenziare... i tanaka ad esempio si possono depotenziare agendo su delle molle... credo che con qualche esperimento home made si possa anche riuscire a ottenere qualcosa... non conoscendo la meccanica interna non saprei dove agire ma dico o occhio (se qualcuno è più ferrato mi corregga) ammorbidendo la molla del percussore si dovrebbe ottenere un depotenziamento...
    Ultima modifica di BenjaminMartin; 15/03/2008 a 10:10

Club
    KKC

Predefinito

qualcuno ha provato qualche 8mm? sa darmi un opinione testata con mano?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.