scusate l'ignoranza, ma come si apre, mi hanno detto che l'ics si apre facilmente, avendo il gb in due pezzi, ma come? grazie.
scusate l'ignoranza, ma come si apre, mi hanno detto che l'ics si apre facilmente, avendo il gb in due pezzi, ma come? grazie.
bhe, apri il fucile in 2, parte sopra e parte sotto, e poi agisci come su tutti gli altri modelli colt, togliendo dai semigusci il gearbox su cui devi operare....
a ok, grazie.......ma per aprire in due il fucile, ci sono viti o perni da sfilare....
se togli il perno posteriore, puoi aprire il fucile " a compasso", cioè facendo fulcro sul perno anteriore.
una volta tolto il perno posteriore, sarà sufficiente tirare il manigliore e tutta la parte superiore del guscio si separerà dal corpo del fucile, ruotando sul perno anteriore.
nella parte superiore del guscio ci rimarrà tutto il gruppo aria (pistone,cilindro,spingipallino e asta spingipallino) mentre nella parte inferiore tutto il resto della meccanica (ingranaggi, anti reversal.....).
per togliere il gear-box con il gruppo aria dalla parte superiore è sufficiente sfilarlo.
quando lo richiuderai accertati che la parte con la dentatura dell'ingranaggio settoriale (quella che va ad agganciare il pistone) non sia visibile esternamente. deve stare nel gear-box, altrimenti corri il rischio di spaccare l'asta spingipallino.
mi aggancio......
ho provato 4 spingipallini non ics in un gruppo aria di scorta......
non ce n'è uno che faccia tenuta.
avete qualche consiglio?
devo comprare un ics?
casomai dove??
grazie a tutti
systema provato.....
non tiene......
grazie per le info