Ciao,
E una volta che smonti, sfila la canna, azzera l'hop up e guarda se sporge il gommino, se sporge sei sicuro che devi intervenire.
Non so che uso ne vuoi fare, ma ne vale sicuramente la pena! Se ti serve altro chiedi pure per quel che posso!![]()
in effetti ho smontato l'asg ed il gommino dell'hop up sporge all'interno della canna senza muoversi...Volevo anche tentare una soluzione meno meccanica, sostituendo il gommino direttamente. Ho telefonato al signore della repubblica nostra vicina ma mi ha detto che non li manda a gratis, perché o gli si fa avere l'asg o spedisce a pagamento, la policy sulla garanzia è così... Il pezzo in sè costa 9 euro, quindi meno, in ogni caso, di un viaggi o un corriere. Mi chiedo però come mai non provino prima della vendita l'oggetto, così possiamo evitare il 90% delle rogne post vendita. Anche perché in due ore scarse ci arrivo, lassù, ma non passo la mia vita in giro per queste cose. L'idea comunque sarebbe di acquistarlo, e magari farmi mandare anche un o ring di ricambio per il pistone, perché ancora non l'ho aperto ma potrebbe non tenere il vuoto. Se no sai dove si possono trovare o ring adattabili? Nei magazzini di idraulica?
Grazie
P.S: il forum è molto bello e grande, quindi ancora non l'ho visto tutto e non ho cercato topics al riguardo, ma in lieve ot, qualcun altro ha avuto problemi di interazione con quei signori? Giusto per sapere, dal momento che il mio bancomat funziona alla perfezione anche lassù, le loro asg a volte un po' meno...![]()

Portale
Lo staff