Originariamente inviata da jackal21 stesso motivo per cui ho preso un lowcost come 2° fucile (il primo e' marui)....potessi tornare indietro comprerei un marui con i suoi bei ingranaggi di paccottiglia. ciao hai preso un ak alash o un cyma?