Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
stesso motivo per cui ho preso un lowcost come 2° fucile (il primo e' marui)....potessi tornare indietro comprerei un marui con i suoi bei ingranaggi di paccottiglia.
ciao
hai preso un ak alash o un cyma?