Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228

Discussione: TRAFIC 3 11maggio 2008 Riccione RN

Spina L'avatar di Goose.mast
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

ringrazio i ros per lo splendido torneo organizzato e mi complimenti per la scenografia, lo story-board del torneo e per l'interpretazione dei ragazzi che presidiavano i qg.

dato che è stato il mio primo vero torneo, conserverò ogni ricordo di questa giornata in maniera particolare

concludo salutando cobra, di cui sottolineo la disponibilità e la simpatia

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

e' l'ora dei ringraziamenti anche da parte mia.
    bello il torneo e scenografiacamente davvero ben curato, si vede che vi siete fatti il mazzo ragazzi, tanto di cappello, la contro sugli obj e quella di pattugliamento sono state onestissime, questo ha reso il gioco davvero divertente.

peccato per la coda di attesa trovata su obj che ci ha fatto variare la tabella di marcia, ma non ci possiamo lamentare.

e' stato un piacere partecipare,ci siamo divertiti e la squadra ha retto bene l'approccio con campi fioriti di fresco...

alla prossima edizione sicuramante, per il momento ci siamo goduti questa.
    un saluto particolare a rufus che si è nascosto,a tutti i ros ed hai ragazzi della contro...

@hannibal..il velcro col nome lo prenderò dalle tue mani...(calde)....

marco-stf. sgt. reinard

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito classifica e punteggi

classifica finale torneo ros trafic iii

s.o.com. 3530

evil militia 2940

tactical team 2890

fire fox 2580

cassero b.s.b 2210

gati sabelghi 1730

the dirtydozen 1640

m.a.s.t 1290

recon force sat //

xxx legio sat //

orsi bruni d'abruzzo //
    Ultima modifica di GIRO; 13/05/2008 a 18:42

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

c'erano gli orsi?

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

si si...mi è dispiaciuto pure a me...avevano provato a chiedere luce verde da me ma poi si sono ritirati...quindi pure io nn li ho visti

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

azz, non lo sapevo... mi spiace proprio...

ps: ci puoi mettere la legenda dei punteggi?

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

eccomi, dopo un pò di meritata licenza...
    commenti su trafic 3:

complimentoni alla contro e agli organizzatori !!!!

è indubbiamente un piacere fare 550 km (solo andata) per giocare con gente che capisce ciò che fa!!!!

onesta
    sacrificio
    spirito di gioco

cappero fossero tutti così in italia, il softair non conoscerebbe highlanders!!!

veramente complimenti di cuore a tutti!!!

per i socom :
    grandi ragazzi mi avete stupito non pensavo foste così cazzuti !!! alla fine avete stretto i denti e siamo arrivati alla vittoria !!!!
    un plauso a tutti !!! la cosa estremamente positiva è stato che se la gara fosse durata altre 5/6 ore avremo fatto ancora meglio....pian piano stavamo quadrando il cerchio e questo e' proprio un punto a favore!!! (vedi ultimo qg dove abbiamo perso solo 2 uomini ed uno per la mina sulla valigetta!!! vero reinard ??!)

per le foto vedo di postarle il prima possibile ne abbiamo fatte 110 (il campop meritava) !!!

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

attendiamo impazienti, tutto meritava.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

per i socom :
    grandi ragazzi mi avete stupito non pensavo foste così cazzuti !!! alla fine avete stretto i denti e siamo arrivati alla vittoria !!!!
    un plauso a tutti !!! la cosa estremamente positiva è stato che se la gara fosse durata altre 5/6 ore avremo fatto ancora meglio....pian piano stavamo quadrando il cerchio e questo e' proprio un punto a favore!!! (vedi ultimo qg dove abbiamo perso solo 2 uomini ed uno per la mina sulla valigetta!!! vero reinard ??!)

capita....però ti ho fatto perdere 6kg a starmi dietro!!!:d:d:d
    complimeti a te alex..sei stato un coppio fenomenale...quando vuoi sempre disponibile..

le foto...:-d

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito OhhAHH!

finalmente riesco a trovare qualche minuto per scrivere anch'io! :-d

allora, ribadendo i complimenti a tutta la squadra (stavolta s.o.com marines commando o royal s.o.com commando, come preferite...) e ringraziando in particolar modo alexfaina per essersi unito a noi in quest'avventura (sei stato un grande!), vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti e, soprattutto, agli organizzatori!

torneo davvero splendido, non voglio dilungarmi oltre su argomenti già ribaditi un po' da tutti, quindi passo direttamente ai saluti e agli arrivederci a tutti :-d !

un saluto a tutti i ros e a chi si è reso partecipe nella realizzazione e svolgimento di trafic, fan-ta-sti-co! uno particolare a giro, che ho avuto il piacere di conoscere direttamente sul campo, uno a rufus, che invece non ho avuto il piacere di rivedere (ma 'ndo sei finito??), un plauso particolare al medico insanguinato, che ha recitato così bene la parte del cadavere da finire con la bocca nella terra a occhi sbarrati quando l'ho girato per perquisirlo (stoico!) , sei da oscar (come tutti gli altri, del resto)!

mi è solo dispiaciuto non riuscire a vedere l'ultimo quartier generale/campo base...il tempo era contro di noi...ma mi sarebbe davvero piaciuto!

alex le fotooo!!!! :-d

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.