Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 228

Discussione: TRAFIC 3 11maggio 2008 Riccione RN

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

di missili ne abbiamo trovati 8... ma 2 erano sugli obj.... di quelli già conosciuti e di cui avevamo le coordinate, lasciando quello + a n-w isolato dagli altri, i rimanenti 6 li abbiamo presi tutti.

ho fatto le foto a tutte le postazioni, ora ti dico gli orari di acquisizione rampe:

r07: 07:45
    r09: 08:01
    r08: 09:05
    r06: 09:34
    r05: 09:55
    r04: 10:31
    r03 (su qg): 12:24
    r10 (su qg): 13:24
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 12/05/2008 a 23:32

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito controinterditori

grazie per i complimenti e per l'attestato di onestà, direi che, per quanto mi riguarda, per una contro è il complimento più bello che si possa ricevere!!
    un salutone ai mast, che pure noi becchiamo sistematicamente in tutti i tornei (siete veramente mitici ragazzi!!) e ai socom di roma. stell, fischer and company....dei gran simpaticoni, mi piace il vostro modo di giocare, vi siete meritati quello che avete conquistato... e poi... visto che alla fine incontrarci spesso non è poi stato tanto male???
    heeheheh!! noi ci siamo divertiti, un grazie è un complimenti a tutti i ros e a quel grand'uomo di chicco che si è sbattuto veramente alla grande.

ave ragazzi, ci rivediamo a presto....

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

hannibal... la prossima volta dico a reinard di strapparti il velcro col nick....

si scrive steele!!!! arhgh!!!

:d

grandi ragazzi

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie per i complimenti e per l'attestato di onestà, direi che, per quanto mi riguarda, per una contro è il complimento più bello che si possa ricevere!!
    un salutone ai mast, che pure noi becchiamo sistematicamente in tutti i tornei (siete veramente mitici ragazzi!!) e ai socom di roma. stell, fischer and company....dei gran simpaticoni, mi piace il vostro modo di giocare, vi siete meritati quello che avete conquistato... e poi... visto che alla fine incontrarci spesso non è poi stato tanto male???
    heeheheh!! noi ci siamo divertiti, un grazie è un complimenti a tutti i ros e a quel grand'uomo di chicco che si è sbattuto veramente alla grande.

ave ragazzi, ci rivediamo a presto....
    hannibal....ci siamo incontrati spesso, ha aiutato, ma ti devo scucire il nome dal petto comunque..:d:d:d:d...ci proverò al cobra..ma non garantisco se sei bravo e buono..
    ciao a te ed ai tuoi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    di missili ne abbiamo trovati 8... ma 2 erano sugli obj.... di quelli già conosciuti e di cui avevamo le coordinate, lasciando quello + a n-w isolato dagli altri, i rimanenti 6 li abbiamo presi tutti.

ho fatto le foto a tutte le postazioni, ora ti dico gli orari di acquisizione rampe:

r07: 07:45
    r09: 08:01
    r08: 09.05
    r06: 09.34
    r05: 09:55
    r04: 10.31
    r03: 12.24
    r10: 13:24

noi ne abbiamo trovati 7, di cui 2 nei qg.. ma come dicevo.. quante ... ...imprecazioncelle!!!

..voi invece avete una tabella di marcia spaventosa! bravi!

e' vero che le rampe nascoste facevano perdere tempo.. ma tutto sommato, se ci si muoveva bene (come dimostra cpt. steele), si trovavano, e il tutto le rendeva un obiettivo più interessante e più "tecnico" del semplice waypoint.. quindi direi a "mente fredda" (finito il torneo le avrei bruciate tutte!!) che sono state un aspetto positivo del torneo.

il ferito raccolto dalla contro (non so se è stato l'unico..) probabilmente era nostro ..rigrazio quindi la magnanimità della contro che non ce l'ha ne seviziato ne torturato, tantè che l'abbiamo ripescato tutto intero alle macchine! .. magari una o due frustate con ascigamano bagnato ci potevano stare..

un grazie ed un complimenti ancora a tutti!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Shrek67
    Club
    A.S.D. - XXX^ LEGIO - S.A.T.

Predefinito

ciao ned112, sono luca segretario della xxx^ legio, ti contatto xchè uno dei miei "mastino" ha perso la sua borraccia. gli dico di contattarti

Club

Cool x i Socom

sorry cpt. steel... è stata la fretta di scrivere....
    effettivamente ad operation cobra non sarò così buono

come diceva un attore che ammiro, scomparso di recente, il mio nome lo avrete "solo dalle mie fredde mani"....

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

hannibaaaaaaallllll, hai sbagliato di nuovo....

ok, userò il napalm sul vs obiettivo al cobra, no problema....

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

@ ciop: esatto, le postazioni missilistiche sicuramente rendevano + gradevole il gioco rispetto ai classici cartelloni con su scritto wp1, wp2.....

Club

Predefinito sbagliato

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    hannibaaaaaaallllll, hai sbagliato di nuovo....

ok, userò il napalm sul vs obiettivo al cobra, no problema....
    questa volta l'ho fatto di proposito...heheehhe....

ciao steele!

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.