Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228

Discussione: TRAFIC 3 11maggio 2008 Riccione RN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Tactical Team Soft air Como

Predefinito re

quoto in toto.....

splendido week.....splendida gente.....splendida gara.....

bravi ragazzi.....grande chicco...giro....tutti i vs ragazzi/attori...ho rivisto vecchie facce di cobra iii con molto piacere.....che dire ...meglio di cosi' ...non poteva andare...

scusa giro una dimenticanza ti avevo portato da vedere una mia certif. con il logo che tu sai....e me la sono dimenticata in macchina..ma forse meglio cosi' altrimenti rischiavo di essere eliminato dalle interdiz....

mi raccomando...fate in fretta a inventarvi qualche altra cosuccia......noi ci prenotiamo gia'....

osso tactical team soft air - como

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

complimenti per l'organizzazione e la scenografia, veramente bello e soprattutto molto coinvolgente, bravi davvero.
    alla prossima dunque, cercheremo di non mancare per nessun motivo.

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

volevo ringraziare l'organizzazione, avete creato un bellissimo evento i ragazzi sugli obj si sono immedesimati moltissimo nella parte facendoci vivere una bellissima esperienza. ci siamo divertiti tantissimo e' sempre un piacere partecipare a un vostro evento.
    un saluto particolare va al presidente rufus, come vedi quest'anno sono esfiltrato da solo :-d
    giro sei stao grande
    tutta l'evil militia ringrazia per lo splendido torneo, last but not the least volevo complimentarmi con le contro, una di quelle incontrate (la prima) all'improvviso e' apparsa una donzella credevo di avere le allucinazioni.
    siete stati splendidi l'organizzazione come al solito impeccabile e i ragazzi si sono comportati in maniera esemplare.
    alla prossima ci prenotiamo gia per il prossimo anno.
    saluti

domenico raven palmieri

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

ciao a tutti,

intanto vorrei fare i complimenti all'organizzazione per il bel torneo. molto belli gli obj, scenografici e divertenti. tutti correttissimi nelle contro e nelle difese.

unica pecca la lunga coda trovata su uno degli obj (più di un ora, che in un torneo di 8 - 9 ore rischia di condizionare tutta la gara).

vorrei anche fare i complimenti ai miei ragazzi che, nonostante qualche difficoltà nella navigazione (colpa mia) e qualche problemino fisico dovuto al caldo e alle allergie, hanno fatto una buona gara.

un ringraziamento particolare al buon faina dei royal marines commando che ha partecipato alla gara insieme a noi. oltre ad aver contribuito in maniera significativa alla nostra prestazione, è riusicito a sopravvivere per 36 ore in compagnia di 7 s.o.com. (ci vuole coraggio ).

un saluto speciale a tutti gli amici delle op. cobra che abbiamo avuto modo di rivedere.

ciao!

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

i miei complimenti ai ragazzi del s.o.com, mi fa piacere la loro vittoria,ormai ci si vede spesso in giro.bravi al ros, ma la prox volta nn nascondetele cosi le postazioni missilistiche ed infine un saluto ai rainbow che abbiamo avuto il piacere di "vedere" con frequenza al torneo ed ai legionari malatestiani.
    see u next time

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

grazie tiburon, e un saluto a tutti i mast, che oramai incontriamo a tornei in tutta italia. mi sa che anche voi non ne fate pochi di km per andare a tutte queste gare!

avendo fatto oramai vari torneo con wp (o affini) dislocati all'interno di un perimetro di 50 - 70 metri abbiamo cominciato a capire come cercarli. alla fine cercando i segni del passaggio di chi ha montato le postazioni nei giorni precedenti alla gara e dividendosi bene le zone da perlustrare, siamo riusciti a trovare tutti i missili senza troppi problemi.

classifica?
    foto?

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

la classifica mi sto dando da fare per mettera completa di punteggi...

ma io nn vedo foto???

ne voglio tanteeee

ancora grazie a tutti voi

precisazione:
    sono pienamente daccordo con tutti voi che le postazoni missili erano parecchio imboscate ma come ha detto ieri chicco la vegetazione in queste 2 ultime settimane è esplosa e se prima si vedevano da 10 metri ora si vedevano da 2 metri...
    nella precedente tappa la squadra che ne aveva trovate meno erano 6 e in 4 le hanno trovate tutte...
    Ultima modifica di GIRO; 12/05/2008 a 18:08

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

finalmente eccomi qui, trovo due minuti oggi per scrivere la mia...

innanzitutto ringrazio i ros per averci invitati a partecipare a questo torneo. poi a rufus (bastardone non c'eri ieri, t'ho solo visto di sfuggita.... mi ero anche comprato l'acu originale così non potevi criticarmi... ). che dire, è stato creato molto bene, carina la storia... il filmato moooolto fico (soprattutto la location!!!). campo non troppo grande ma bello tosto... le salite nei campi con l'erba altissima sono veramente toste, sotto il sole poi.... e per 6/8 di squadra che dopo 200mt di percorso nell'erba ha cominciato a starnutire/tossire/imprecare per pollini e simili :d
    postazioni missilistiche belle infrattate ma non troppo difficili da trovare... alla fine le 6 che abbiamo cercato le abbiamo trovate. una volta trovata la prima e vedi come è fatta trovi facilmente le altre: se nel sottobosco devi trovare una parte poco fitta, una radura e sicuramente la trovi li la postazione. era facile dai.
    obiettivi molto coreografici, i ragazzi recitavano divinamente (poi parlando e facendo rumore davano anche una mano ad individuare + facilmente il qg). darei l'oscar al prigioniero del qg2 che alla fine si beve il veleno e muore con le convulsioni. spettacolo (ps: brucia la canna del fucile sulle ferite? però hai parlato :d -w la convenzione di ginevra!!!- ).
    la contro è stata spettacolare, di un'onestà biblica, un piacere giocare così, ma d'altronde da rr e dai legionari malatestiani (un saluto ragazzi!!) cosa potevi aspettare se non lealtà e sportività? bravi.

un mega applauso lo faccio ai miei ragazzi che alla fine si sono comportati bene e abbiamo portato a casa un grande risultato, e forse nemmeno ci credevamo. 100 di questi tornei, limando le nostre imperfezioni.

un ringraziamento speciale lo devo a giro, che in questi ultimi giorni si è reso utilissimo e disponibilissimo alle mie domande su sam e su msn. grazie!!!

insomma: un torneo organizzato così rende piacevole giocare, divertirsi e passare da un obj all'altro senza avere rodimenti di fegato che abbattono il morale. questo è lo spirito giusto, ragazzi. bravi. saremo felici di prender parte alla prossima edizione.

appena posso metto qualche foto... e attendo foto dell'altra fotocamera.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

rampa 05. da sx a dx: cpt. mcknight, cpt. yureck, cpt. fisher, alexfaina (rmc)

particolare della spettacolare e alquanto originale coppa

chi vince il trafic? chi viene col renault tràfic al torneo :d

la s.o.com. (marines commando) da sinistra in piedi: alexfaina (dei rmc), cpl. mcbride, cpt. steele, col. ryback, stf.sgt. reinard; in basso: cpt. mcknight, cpt.fisher, cpt. yureck

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    postazioni missilistiche belle infrattate ma non troppo difficili da trovare... alla fine le 6 che abbiamo cercato le abbiamo trovate.
    ..questo si chiama culo bibblico!!.. altro chè..!!:-d:-d
    ..noi le imprecazioni che abbiamo tirato sulle posizioni missilistiche le sconteremo con 666 anni nel girone degli iracondi!!

complimenti davvero agli organizzatori, e anche ai partecipanti, perchè è stato bello, ma non è stato per niente facile!

bellissime le scenografie dei campi base e le rappresentazioni teatrali dei difensori!.. ci eravamo pure portati dei cavetti elettrici per torturare i feriti!!

gran bella giornata davvero!!

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.